Ducati, ecco com’è andata l’ultima gara di Jack Miller

ADELAIDE – L’ultima di Jack Miller in sella alla Ducati ha avuto luogo nei pressi di Adelaide, dove è andato in scena il round conclusivo dell’Australian Superbike. Il talento di MotoGP ha scelto casa sua per congedarsi dal team di Borgo Panigale, che lascerà dopo cinque anni. Miller è dunque salito in sella alla Panigale V4R per l’ultima volta ed ha salutato la Ducati a testa alta, mandando in visbilio la sua gente. Nonostante questa tre giorni non gli abbia portato molto fortuna, Jack aveva detto che il suo obiettivo era quello di divertirsi e viene da pensare che ci sia riuscito.

I risultati di Jack

Il weekend di Miller non è partito benissimo dato che nella giornata di venerdì era stato vittima di una caduta. Dopo essersi riscattato il giorno dopo, è tornato a faticare domenica, quando si è dovuto ritirare in Gara 1 per un problema tecnico. E’ andatao decisamente meglio in Gara 2, dove ha occupato il primo posto per cinque giri prima di calare alla distanza ed accontentarsi della quarta posizione. La vittoria è andata a Mike Jones, davanti a Senna Agius e Wayne Maxwell. Il pubblico del The Bend ha però riservato il suo applauso migliore a Miller, che nel giro d’onore ha ringraziato personalmente tutti i suoi sostenitori.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

Moto Gp di San Marino, orario e dove vederlo in tv

MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…

14 Settembre 2025
  • Volley

Primo test match stagionale

ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…

14 Settembre 2025
  • Volley

Si riassapora il gusto del campo! Buone indicazioni con Cisterna

 Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…

13 Settembre 2025
  • Volley

È Firenze ad aggiudicarsi ai punti l’allenamento congiunto ‘sperimentale’ con Scandicci

La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia è già avanti: finisce 4-0 il primo test preseason contro Cisterna

Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…

13 Settembre 2025
  • Volley

Talmassons si aggiudica il 1° Trofeo Comune di Ponte di Legno: Brescia superata 4-0

La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…

13 Settembre 2025