PHILLIP ISLAND – La gara-1 del Gran Premio di Australia di Superbike sancisce la vittoria del titolo costruttori da parte della Ducati. Un traguardo che era nell’aria, dopo la splendida stagione della scuderia di Borgo Panigale, che nel turno precedente aveva potuto festeggiare il titolo piloti vinto da Alvaro Bautista, il primo dopo il successo di Carlos Checa nel 2011. Ma adesso arriva l’ufficialità: il quinto posto proprio dello spagnolo basta per il trionfo tra i Costruttori e, unitamente all’undicesima posizione di Michael Ruben Rinaldi, vale anche il successo di Aruba.it tra i team. La gara ha visto il ritorno alla vittoria di Johnathan Rea su Kawasaki, seguito da Razgatlioglu e Lowes.
Questa tripletta in Superbike si unisce alla doppietta in MotoGP. Poche settimane fa, infatti, era stato il turno di Francesco Bagnaia, che dopo l’ultima gara a Valencia, ha conquistato il suo primo titolo iridato e lo ha fatto proprio con la Rossa, diventando il primo pilota italiano a vincere su moto italiana a 50 anni esatti dal trionfo di Giacomo Agostini su MV Augusta.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…