Dopo aver appena lanciato i due nuovi brand Sportequipe ed ICKX e tutte le novità di DR ed EVO al MIMO 2022, DR Automobiles Groupe archivia un primo semestre entusiasmante, grazie anche ad un giugno da record, che fa registrare una quota del 1.73% in Italia. 2.196 auto a giugno e 9.749 nei primi sei mesi dell’anno in Italia. L’intero 2021 aveva prodotto 8.362 immatricolazioni.
Dunque numeri più che raddoppiati rispetto allo scorso anno con un + 185,94% su giugno ed + 168,62% sul primo semestre.
La DR 5.0 entra nella Top 50 dei modelli più venduti in Italia, occupando il 27° posto. È anche il 5° modello nella Top 10 della auto alimentate a GPL, insieme alla DR 4.0 al 9° posto.
Come annunciato a Milano due settimane fa, da settembre in poi arriveranno sul mercato i nuovi modelli di Sportequipe ed ICKX, oltre alla DR 3.0, DR 7.0, EVO 4 restyling e nuova EVO 5. Già a listino, sin da subito, il pick-up EVO Cross 4 e DR 5.0 CVT.
In piena espansione il network di vendita, in Italia e all’estero. A giugno sono arrivati i primi significativi numeri dal mercato spagnolo che consentono al gruppo di superare le 10.000 unità complessive nel primo semestre.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…