Con 1.458 immatricolazioni complessive, tutte a clienti privati, la DR Automobiles Groupe raggiunge il suo picco storico in termini di quota di mercato con l’1,35%, facendo meglio, se si considerano solo le vendite a privati del mercato italiano, di numerosi brand storicamente di grandi volumi.
In scia ad una chiusura del 2021 che ha fatto registrare un +140% sul 2020, il primo mese del 2022 conferma e rafforza il trend di crescita del gruppo automobilistico molisano, grazie ad un +295% rispetto a gennaio del 2021.
La DR 4.0 e la EVO 3 sono stati i top seller dei due brand nel mese appena trascorso.
In proiezione i numeri di gennaio fanno dunque auspicare un anno di ulteriore crescita per il gruppo, anche alla luce di quelle che saranno le novità di prodotto sia DR che EVO.
Da oggi è infatti a listino ed ordinabile anche la nuova DR 5.0, per ora solo in versione manuale da 116 cv, che va ad arricchire la gamma DR. Rispetto alla precedente versione presenta degli interni completamente rinnovati. Spicca la nuova plancia che prevede un touchscreen da 12,3” con Apple CarPlay ed Android Auto.
Seguiranno la nuova DR 5.0 Turbo CVT da 154 cv, la DR 6.0, il pick-up EVO e la EVO 7.
Ma non finisce qui. Come preannunciato a fine 2021 sono in programma nel corso dell’anno anche i lanci di nuovi brand di proprietà di DR Automobiles Groupe.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…