IMOLA – Tutto è pronto per il Gran Premio d’Emilia Romagna, valido come quarto appuntamento della stagione 2022 di Formula 1. La Ferrari proverà a confermarsi anche sul circuito di casa dopo l’ottimo avvio di stagione, con la speranza di dare seguito a quanto di buono fatto finora ed incrementare il vantaggio. Alle spalle della Rossa, minacciose, Red Bull e Mercedes proveranno a recuperare terreno, tentando di rimediare agli errori che hanno caratterizzato le prime gare del mondiale. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 23 aprile alle ore 12:30, mentre la Sprint Race prenderà il via alle ore 16:30. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in diretta la Sprint Race. La gara, invece, è in programma domenica 24 aprile alle ore 15, anche in diretta su TV8.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…