IMOLA – Tutto è pronto per il Gran Premio d’Emilia Romagna, valido come quarto appuntamento della stagione 2022 di Formula 1. La Ferrari proverà a confermarsi anche sul circuito di casa dopo l’ottimo avvio di stagione, con la speranza di dare seguito a quanto di buono fatto finora ed incrementare il vantaggio. Alle spalle della Rossa, minacciose, Red Bull e Mercedes proveranno a recuperare terreno, tentando di rimediare agli errori che hanno caratterizzato le prime gare del mondiale. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 23 aprile alle ore 12:30, mentre la Sprint Race prenderà il via alle ore 16:30. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in diretta la Sprint Race. La gara, invece, è in programma domenica 24 aprile alle ore 15, anche in diretta su TV8.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…