IMOLA – Tutto è pronto per il Gran Premio d’Emilia Romagna, valido come quarto appuntamento della stagione 2022 di Formula 1. La Ferrari proverà a confermarsi anche sul circuito di casa dopo l’ottimo avvio di stagione, con la speranza di dare seguito a quanto di buono fatto finora ed incrementare il vantaggio. Alle spalle della Rossa, minacciose, Red Bull e Mercedes proveranno a recuperare terreno, tentando di rimediare agli errori che hanno caratterizzato le prime gare del mondiale. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 23 aprile alle ore 12:30, mentre la Sprint Race prenderà il via alle ore 16:30. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in diretta la Sprint Race. La gara, invece, è in programma domenica 24 aprile alle ore 15, anche in diretta su TV8.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…