MIAMI – Tutto è pronto per il Gran Premio di Miami, valido come quinto appuntamento della stagione 2022 di Formula 1. Il Circus debutta sul circuito della Florida, dove le Ferrari cercheranno di riscattarsi dopo i risultati deludenti dell’ultimo weekend di Imola. Max Verstappen arriva all’impegno statunitense, invece, forte del bottino pieno di punti raccolti in Italia, e, più dietro, anche Mercedes dovrà cercare soluzioni per risalire la china. La terza sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 7 maggio alle ore 19:00, mentre le qualifiche prenderanno il via alle ore 22:00. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere in differita le qualifiche dalle ore 23:30. La gara, invece, è in programma domenica 8 maggio alle ore 21:30, oppure in differita su TV8 dalle ore 23:00.
Sarà Roger Federer lo starter ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2025. Come annunciato dagli organizzatori, l'ex tennista darà…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lucia Bronzetti al Wta 1000 di Madrid. Reduce dall'ottima prova contro Naomi…
Principio di incendio sedato in casa Ducati alla vigilia del weekend di Jerez de la Frontera, che avrà certamente come…
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…