MONTREAL – Scattano le qualifiche del Gran Premio del Canada, nono appuntamento stagionale del Mondiale di Formula 1. Dopo le prime due sessioni di prove libere sul tracciato nordamericano, in cui a brillare è Max Verstappen, le monoposto andranno a caccia della pole position. Occhi puntati soprattutto su Carlos Sainz, visto che Charles Leclerc avrà 10 posizioni di penalità. La terza sessione di prove libere del Gran Premio è in programma sabato 18 giugno alle ore 19:00, mentre le qualifiche prenderanno il via alle ore 22:00. Entrambe le sessioni saranno visibili in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 saranno trasmesse in differita esclusivamente le qualifiche. La gara, infine, è in programma domenica 19 giugno alle ore 22:00, o in alternativa in differita su TV8.
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…