MOTEGI – Tutto pronto per la gara del Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. Il motomondiale si sposta dall’altra parte del mondo dove, da qui a fine ottobre, si disputeranno quattro weekend tra Asia e Australia. Marc Marquez scatterà dalla pole position, centrata alla seconda gara dal proprio rientro, mentre Francesco Bagnaia, dopo quattro vittorie e un secondo posto, è costretto a partire da centro gruppo. La giornata sul circuito di Motegi sarà trasmessa dalle ore 08:00 interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOWTv e su Sky Go, oltre che in chiaro in differita su TV8.
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…