PHILLIP ISLAND – Scatta la gara del Gran Premio d’Australia, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. Jorge Martin partirà dalla pole position, condividendo la prima fila con il connazionale Marc Marquez (Honda) e con il compagno di squadra in Ducati Pecco Bagnaia. In seconda fila si trovano invece gli altri due piloti in lizza per il Mondiale, ovvero Aleix Espargaro e Fabio Quartararo. La giornata sul circuito di Phillip Islanda sarà trasmessa dalle ore 05:00 interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOWTv e su Sky Go, oltre che in chiaro in differita su TV8.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…