IMOLA – Tutto pronto per il via alla gara del Gran Premio d’Emilia Romagna, quarto appuntamento stagionale del mondiale Formula 1. Dopo una Sprint Race molto equilibrata, in cui a spuntarla è stato Max Verstappen grazie ad un sorpasso nel finale ai danni di Charles Leclerc, i piloti sono pronti a darsi battaglia nel corpo a corpo sul circuito di Imola. Il via alla gara è in programma domenica 24 aprile alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta da Sky (canale 207), mentre in chiaro sarà visibile in diretta su TV8. La visione in streaming è disponibile su Sky Go.
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…
Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV Dopo avere superato…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto…