SAKHIR – Tutto ponto per il via alla nuova era della Formula 1, con il Gp di Bahrain. Nella giornata di oggi, domenica 20 marzo, alle ore 16, sul tracciato di Sakhir prenderà il via la gara, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Inoltre, sarà possibile vederla anche in differita alle ore 21:30 su TV8. L’attesa è finita: finalmente riparte la Formula 1 e lo fa con un Gran Premio che promette scintille. Pole position per la Ferrari di Charles Leclerc, che precede il campione del mondo in carica Max Verstappen ed il compagno di squadra Carlos Sainz.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…