SAKHIR – Tutto ponto per il via alla nuova era della Formula 1, con il Gp di Bahrain. Nella giornata di oggi, domenica 20 marzo, alle ore 16, sul tracciato di Sakhir prenderà il via la gara, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Inoltre, sarà possibile vederla anche in differita alle ore 21:30 su TV8. L’attesa è finita: finalmente riparte la Formula 1 e lo fa con un Gran Premio che promette scintille. Pole position per la Ferrari di Charles Leclerc, che precede il campione del mondo in carica Max Verstappen ed il compagno di squadra Carlos Sainz.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…