Cos’hanno in comune Diletta Leotta e la Fiat 500? Qual è l’elemento che lega una delle conduttrici tv e radio più famose e seguite d’Italia e una delle auto più celebri e importanti nella storia del nostro Paese? I colori. Non tutti, però. Principalmente il verde. Ma all’insegna della… “sobrietà“.
Kia sempre più “nel pallone“ con Diletta Leotta
La Leotta infatti ha recentemente postato una stories su Instagram dove è immortalata in posa insieme a una 500 molto particolare. L’utilitaria ha infatti la carrozzeria interamente tappezzata di foto (probabilmente del proprietario). A salvarsi dall’eccentrico rivestimento sono solo i fari, la griglia frontale, gli specchietti rossi e (fortunatamente…) il parabrezza. A dominare i bordi delle foto è il verde, che quindi dona la cromia complessiva alla vettura. La Leotta ha notato l’insolita citycar e ha così deciso di posare insieme a lei. Ma non a caso.
Sì, perché la Leotta (chissà se per caso o volutamente…) aveva un abbigliamento che combaciava con quello della 500. Perché oltre a una maglietta bianca e al giacchetto di pelle nero, la conduttrice indossava pantaloni verde chiaro e scarpe sportive biancoverdi. Insomma, un abbinamento perfetto, che meritava di essere ricordato e condiviso con gli oltre 8 milioni di follower della conduttrice siciliana. Che ha commentato il tutto con ironia, scrivendo (ovviamente in verde…) “sobrietà“.
Guarda la gallery
Diletta Leotta in un’auto da rally: che prima volta spericolata!
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…