Diletta Leotta, look sportivo in verde: che tinta con la Fiat 500

Cos’hanno in comune Diletta Leotta e la Fiat 500? Qual è l’elemento che lega una delle conduttrici tv e radio più famose e seguite d’Italia e una delle auto più celebri e importanti nella storia del nostro Paese? I colori. Non tutti, però. Principalmente il verde. Ma all’insegna della… “sobrietà“.

Kia sempre più “nel pallone“ con Diletta Leotta

Fiat 500, la carrozzeria è fatta di… foto

La Leotta infatti ha recentemente postato una stories su Instagram dove è immortalata in posa insieme a una 500 molto particolare. L’utilitaria ha infatti la carrozzeria interamente tappezzata di foto (probabilmente del proprietario). A salvarsi dall’eccentrico rivestimento sono solo i fari, la griglia frontale, gli specchietti rossi e (fortunatamente…) il parabrezza. A dominare i bordi delle foto è il verde, che quindi dona la cromia complessiva alla vettura. La Leotta ha notato l’insolita citycar e ha così deciso di posare insieme a lei. Ma non a caso.

Diletta Leotta e la 500, che “sobrietà”

Sì, perché la Leotta (chissà se per caso o volutamente…) aveva un abbigliamento che combaciava con quello della 500. Perché oltre a una maglietta bianca e al giacchetto di pelle nero, la conduttrice indossava pantaloni verde chiaro e scarpe sportive biancoverdi. Insomma, un abbinamento perfetto, che meritava di essere ricordato e condiviso con gli oltre 8 milioni di follower della conduttrice siciliana. Che ha commentato il tutto con ironia, scrivendo (ovviamente in verde…) “sobrietà“.

Guarda la gallery

Diletta Leotta in un’auto da rally: che prima volta spericolata!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025