Diletta Leotta, look sportivo in verde: che tinta con la Fiat 500

Cos’hanno in comune Diletta Leotta e la Fiat 500? Qual è l’elemento che lega una delle conduttrici tv e radio più famose e seguite d’Italia e una delle auto più celebri e importanti nella storia del nostro Paese? I colori. Non tutti, però. Principalmente il verde. Ma all’insegna della… “sobrietà“.

Kia sempre più “nel pallone“ con Diletta Leotta

Fiat 500, la carrozzeria è fatta di… foto

La Leotta infatti ha recentemente postato una stories su Instagram dove è immortalata in posa insieme a una 500 molto particolare. L’utilitaria ha infatti la carrozzeria interamente tappezzata di foto (probabilmente del proprietario). A salvarsi dall’eccentrico rivestimento sono solo i fari, la griglia frontale, gli specchietti rossi e (fortunatamente…) il parabrezza. A dominare i bordi delle foto è il verde, che quindi dona la cromia complessiva alla vettura. La Leotta ha notato l’insolita citycar e ha così deciso di posare insieme a lei. Ma non a caso.

Diletta Leotta e la 500, che “sobrietà”

Sì, perché la Leotta (chissà se per caso o volutamente…) aveva un abbigliamento che combaciava con quello della 500. Perché oltre a una maglietta bianca e al giacchetto di pelle nero, la conduttrice indossava pantaloni verde chiaro e scarpe sportive biancoverdi. Insomma, un abbinamento perfetto, che meritava di essere ricordato e condiviso con gli oltre 8 milioni di follower della conduttrice siciliana. Che ha commentato il tutto con ironia, scrivendo (ovviamente in verde…) “sobrietà“.

Guarda la gallery

Diletta Leotta in un’auto da rally: che prima volta spericolata!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024