Danneggia capote auto per saccheggiarla: arrestato 19enne

Affinché si possa rubare dentro un’auto nel migliore dei modi, i ladri escogitano le più particolari soluzioni. Come ha fatto un 19enne marocchino a Milano, avente anche dei precedenti penali in Italia. Il ragazzo, per poter saccheggiare la vettura, e più precisamente una Mini Cooper  cabrio, ha squarciato attraverso un coltello la sua cappotta. Non contento, è passato anche ad un furgone. 

Colto in flagrante

Intento a tagliare con l’utensile il mantice dell’auto, non si è accorto di un residente che, dal suo balcone, lo ha colto in flagrante. Oltre alla Mini Cooper, il 19enne aveva anche forzato la portiera di un Fiat Ducato con la speranza di potersi imbattere in qualcosa di buono da poter rubare.

Il testimone, che ha osservato la scena, ha dato l’allarme alle 22.30 di sera, facendo sopraggiungere le Forze dell’Ordine che lo hanno trovato nell’abitacolo del mezzo. Fortunatamente il delinquente non ha avuto modo di rubare nulla dai due veicoli ed è stato immediatamente arrestato.

Cercano di rubare nelle auto parcheggiate: colti in flagrante dalla Polizia


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025