Affinché si possa rubare dentro un’auto nel migliore dei modi, i ladri escogitano le più particolari soluzioni. Come ha fatto un 19enne marocchino a Milano, avente anche dei precedenti penali in Italia. Il ragazzo, per poter saccheggiare la vettura, e più precisamente una Mini Cooper cabrio, ha squarciato attraverso un coltello la sua cappotta. Non contento, è passato anche ad un furgone.
Intento a tagliare con l’utensile il mantice dell’auto, non si è accorto di un residente che, dal suo balcone, lo ha colto in flagrante. Oltre alla Mini Cooper, il 19enne aveva anche forzato la portiera di un Fiat Ducato con la speranza di potersi imbattere in qualcosa di buono da poter rubare.
Il testimone, che ha osservato la scena, ha dato l’allarme alle 22.30 di sera, facendo sopraggiungere le Forze dell’Ordine che lo hanno trovato nell’abitacolo del mezzo. Fortunatamente il delinquente non ha avuto modo di rubare nulla dai due veicoli ed è stato immediatamente arrestato.
Cercano di rubare nelle auto parcheggiate: colti in flagrante dalla Polizia
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…