Dan Ticktum: “Evito di parlare di F1, non ci sono arrivato anche per colpa mia”

ROMA – Dan Ticktum ha avuto la sua chance di far parte del paddock, ma non sembra averla sfruttata al meglio. Il giovanissimo pilota inglese lavorava come collaudatore per la Williams, che lo ha messo alla porta ad agosto dopo alcune frasi proncuniate durante una diretta Twitch nei confronti di Latifi: “Cerco di evitare di parlare della F1 il più possibile, ma per arrivarci le stelle devono essere perfettamente allineate. Ci sono una serie di motivi per cui io non ce l’ho fatta: alcuni sono maturati per colpe mie, altri no”, rivela. 

Le parole di Ticktum

Dopo due anni passati in Formula 2, Ticktum è pronto a esordire in Formula E con tante motivazioni: “Tuttavia – prosegue in un’intervista rilasciata a racefans.net – come tutti sappiamo, il mondo sta andando in una certa direzione, per non parlare del motorsport. A livello di sviluppi ed innovazioni, sento che la Formula E diventerà sempre più rilevante nel corso degli anni. Come ho detto, la F1 non ha funzionato per me, ma credo che ci siano pochi altri posti migliori della Formula E, ad essere onesti”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Shanghai, Djokovic: “Sinner è stato troppo forte oggi, ha meritato”

Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek oggi in campo per l’esordio in A3, diretta su LegaVolley

Abbiamo fatto il punto, nel pregara con il Mister Antonio Polimeni, alla vigilia della gara:“Stiamo bene, abbiamo avuto qualche giorno…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Ultimo test match pre campionato

ALLENAMENTO CONGIUNTO GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI TERME 3-2 (25/20, 25/21, 25/22, 24/26, 7/15) Il pre campionato per la…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Le nuove maglie della Personal Time

C’è sempre curiosità quando viene presentata la nuova maglia. Quel momento è arrivato oggi domenica 13 ottobre, la Personal Time…

13 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner per il primo titolo a Shanghai, Novak Djokovic per il 100° nel circuito ATP: è grande sfida sul…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Post Grottazzolina-Verona, le parole dei due coach Ortenzi e Stoytchev

Vittoria esterna per Rana Verona che, nella gara che chiude i posticipi del sabato (terzo turno aperto dal successo di Perugia sul campo…

13 Ottobre 2024