SUZUKA – La Formula 1 è sbarcata in Giappone dopo due anni di stop causa Covid. I piloti sono scesi in pista questo weekend per il diciottesimo Gran Premio della stagione, e con loro al circuito di Suzuka sono tornati i tifosi e gli appassionati del Circus. Tante le idee per cartelloni, striscioni e travestimenti portati sulle tribune dai fan giapponesi, come un tifoso della Ferrari che si candida a diventare “strategist” del Cavallino, oppure le due tifose che sono giunte a Suzuka con delle mascherine che riproducono il muso delle monoposto.
Ma non ci sono solo Ferrari e Red Bull. Una tifosa giapponese si è infatti presentata al circuito con un cartellone piuttosto particolare, su cui è stata attaccata una foto di Gunther Steiner, team principal della Haas, con annessa proposta di matrimonio.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…