SUZUKA – La Formula 1 è sbarcata in Giappone dopo due anni di stop causa Covid. I piloti sono scesi in pista questo weekend per il diciottesimo Gran Premio della stagione, e con loro al circuito di Suzuka sono tornati i tifosi e gli appassionati del Circus. Tante le idee per cartelloni, striscioni e travestimenti portati sulle tribune dai fan giapponesi, come un tifoso della Ferrari che si candida a diventare “strategist” del Cavallino, oppure le due tifose che sono giunte a Suzuka con delle mascherine che riproducono il muso delle monoposto.
Ma non ci sono solo Ferrari e Red Bull. Una tifosa giapponese si è infatti presentata al circuito con un cartellone piuttosto particolare, su cui è stata attaccata una foto di Gunther Steiner, team principal della Haas, con annessa proposta di matrimonio.
Vienna è amara per Luciano Darderi. L'italo-argentino, n.26 del ranking, è stato infatti superato in due set dallo statunitense Brandon Nakashima, n.32…
Christian Scaroni (XDS Astana Team) si aggiudica la classifica generale della Coppa Italia delle Regioni 2025, confermando una leadership mai in discussione nella…
Tutto è pronto per l'inizio del torneo Atp 500 di Vienna di Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo, dopo la…
Come un miraggio nel deserto, il primato del Derthona in campionato dura poco. Il tempo di subire le accelerazioni di…
Il cammino nella SuperLega 2025/2026 della Vero Volley Monza inizia davanti al pubblico amico dell’Opiquad Arena. Domani, alle ore 20.30,…
SuperLega Credem BancaStasera inizia la stagione! Le novità del campionato e il programma del 1° turno Mancano solamente poche ore…