Dà fuoco alla Clio della fidanzata dell'ex dopo averla rigata di insulti

Una donna di 31 anni, per vendicarsi dell suo ex compagno e della sua attuale fidanzata, ha ben pensato di rovinare l’auto di quest’ulima e non solo. Il tutto è successo a Palermo, precisamente nel quartiere di Principe di Palagonia. La giovane, presa sicuramente da un’inarrestabile gelosia, non è riuscita a fermare la sua furia.

L’auto che ha subito considerevoli danni è una Renault Clio, sopra cui fiancate e cofano sono incisi una serie di insulti scritti proprio dalla donna. In realtà questa non è l’unica vettura che per vendetta lei ha rovinato. Anche la Mercedes dell’ex compagno – nonché padre dei suoi figli – ha subito dei danni. La donna ha gettato dell’acido sulla carrozzeria del veicolo, per poi dare il colpo di grazia al parabrezza che ha distrutto con una mazza.

La furia della donna

La coppia si era separata a marzo del 2022, quando la 31enne aveva scoperto l’esistenza di alcuni messaggi del fidanzato con un’altra donna. Dopo averlo minacciato e dopo continui litigi, l’uomo aveva deciso di lasciare la casa e la sua famiglia, per poi intraprendere una nuova relazione pochissimo tempo più tardi. Ed è stata proprio questa notizia ad aver fatto perdere la testa alla donna, la quale ha poi rovinato la nuova Clio dell’attuale compagna dell’ex, con una serie di parole offensive, per poi incendiarla direttamente sotto l’abitazione della nuova coppia.

Quando poi il fidanzamento fra i due è diventato ufficiale, la giovane ha ben pensato di distruggere anche l’auto dell’uomo, per poi farsi sentire con lo stesso e “avvisarlo” di quello che era successo. È stato in quel momento che la denuncia è scattata. La 31enne è stata arrestata con l’accusa anche di stalking.

Gli incendiano l’auto per aver organizzato un convengo sulle infiltrazioni mafiose


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025