Dà fuoco alla Clio della fidanzata dell'ex dopo averla rigata di insulti

Una donna di 31 anni, per vendicarsi dell suo ex compagno e della sua attuale fidanzata, ha ben pensato di rovinare l’auto di quest’ulima e non solo. Il tutto è successo a Palermo, precisamente nel quartiere di Principe di Palagonia. La giovane, presa sicuramente da un’inarrestabile gelosia, non è riuscita a fermare la sua furia.

L’auto che ha subito considerevoli danni è una Renault Clio, sopra cui fiancate e cofano sono incisi una serie di insulti scritti proprio dalla donna. In realtà questa non è l’unica vettura che per vendetta lei ha rovinato. Anche la Mercedes dell’ex compagno – nonché padre dei suoi figli – ha subito dei danni. La donna ha gettato dell’acido sulla carrozzeria del veicolo, per poi dare il colpo di grazia al parabrezza che ha distrutto con una mazza.

La furia della donna

La coppia si era separata a marzo del 2022, quando la 31enne aveva scoperto l’esistenza di alcuni messaggi del fidanzato con un’altra donna. Dopo averlo minacciato e dopo continui litigi, l’uomo aveva deciso di lasciare la casa e la sua famiglia, per poi intraprendere una nuova relazione pochissimo tempo più tardi. Ed è stata proprio questa notizia ad aver fatto perdere la testa alla donna, la quale ha poi rovinato la nuova Clio dell’attuale compagna dell’ex, con una serie di parole offensive, per poi incendiarla direttamente sotto l’abitazione della nuova coppia.

Quando poi il fidanzamento fra i due è diventato ufficiale, la giovane ha ben pensato di distruggere anche l’auto dell’uomo, per poi farsi sentire con lo stesso e “avvisarlo” di quello che era successo. È stato in quel momento che la denuncia è scattata. La 31enne è stata arrestata con l’accusa anche di stalking.

Gli incendiano l’auto per aver organizzato un convengo sulle infiltrazioni mafiose


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Nutrizionista Marinelli: “Lube consapevole sull’igiene alimentare!”

Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…

4 Settembre 2025
  • Volley

Lube, Noa Duflos-Rossi si presenta: “Impressionato dall’intensità con cui si lavora qui”

Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…

4 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Musetti agli US Open, gli orari delle repliche su Sky Sport

Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…

4 Settembre 2025
  • Volley

Finisce 1-3 l’allenamento congiunto Futura-Monviso. Gaia Moroni dimessa dopo l’operazione

Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…

4 Settembre 2025
  • Volley

Buone indicazioni per la Nuvolì AltaFratte dopo l’allenamento congiunto con il Volley Modena

Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…

4 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita lancia “Sei bellissimA”, la Campagna Abbonamenti 25/26

La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…

4 Settembre 2025