Una donna di 31 anni, per vendicarsi dell suo ex compagno e della sua attuale fidanzata, ha ben pensato di rovinare l’auto di quest’ulima e non solo. Il tutto è successo a Palermo, precisamente nel quartiere di Principe di Palagonia. La giovane, presa sicuramente da un’inarrestabile gelosia, non è riuscita a fermare la sua furia.
L’auto che ha subito considerevoli danni è una Renault Clio, sopra cui fiancate e cofano sono incisi una serie di insulti scritti proprio dalla donna. In realtà questa non è l’unica vettura che per vendetta lei ha rovinato. Anche la Mercedes dell’ex compagno – nonché padre dei suoi figli – ha subito dei danni. La donna ha gettato dell’acido sulla carrozzeria del veicolo, per poi dare il colpo di grazia al parabrezza che ha distrutto con una mazza.
La coppia si era separata a marzo del 2022, quando la 31enne aveva scoperto l’esistenza di alcuni messaggi del fidanzato con un’altra donna. Dopo averlo minacciato e dopo continui litigi, l’uomo aveva deciso di lasciare la casa e la sua famiglia, per poi intraprendere una nuova relazione pochissimo tempo più tardi. Ed è stata proprio questa notizia ad aver fatto perdere la testa alla donna, la quale ha poi rovinato la nuova Clio dell’attuale compagna dell’ex, con una serie di parole offensive, per poi incendiarla direttamente sotto l’abitazione della nuova coppia.
Quando poi il fidanzamento fra i due è diventato ufficiale, la giovane ha ben pensato di distruggere anche l’auto dell’uomo, per poi farsi sentire con lo stesso e “avvisarlo” di quello che era successo. È stato in quel momento che la denuncia è scattata. La 31enne è stata arrestata con l’accusa anche di stalking.
Gli incendiano l’auto per aver organizzato un convengo sulle infiltrazioni mafiose
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…
Domenica la sconfitta a Mantova, sabato la sfida con Sarroch. La Personal Time vive fra queste due parentesi in un…