Dà fuoco alla Clio della fidanzata dell'ex dopo averla rigata di insulti

Una donna di 31 anni, per vendicarsi dell suo ex compagno e della sua attuale fidanzata, ha ben pensato di rovinare l’auto di quest’ulima e non solo. Il tutto è successo a Palermo, precisamente nel quartiere di Principe di Palagonia. La giovane, presa sicuramente da un’inarrestabile gelosia, non è riuscita a fermare la sua furia.

L’auto che ha subito considerevoli danni è una Renault Clio, sopra cui fiancate e cofano sono incisi una serie di insulti scritti proprio dalla donna. In realtà questa non è l’unica vettura che per vendetta lei ha rovinato. Anche la Mercedes dell’ex compagno – nonché padre dei suoi figli – ha subito dei danni. La donna ha gettato dell’acido sulla carrozzeria del veicolo, per poi dare il colpo di grazia al parabrezza che ha distrutto con una mazza.

La furia della donna

La coppia si era separata a marzo del 2022, quando la 31enne aveva scoperto l’esistenza di alcuni messaggi del fidanzato con un’altra donna. Dopo averlo minacciato e dopo continui litigi, l’uomo aveva deciso di lasciare la casa e la sua famiglia, per poi intraprendere una nuova relazione pochissimo tempo più tardi. Ed è stata proprio questa notizia ad aver fatto perdere la testa alla donna, la quale ha poi rovinato la nuova Clio dell’attuale compagna dell’ex, con una serie di parole offensive, per poi incendiarla direttamente sotto l’abitazione della nuova coppia.

Quando poi il fidanzamento fra i due è diventato ufficiale, la giovane ha ben pensato di distruggere anche l’auto dell’uomo, per poi farsi sentire con lo stesso e “avvisarlo” di quello che era successo. È stato in quel momento che la denuncia è scattata. La 31enne è stata arrestata con l’accusa anche di stalking.

Gli incendiano l’auto per aver organizzato un convengo sulle infiltrazioni mafiose


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Altotevere, Pochini da ex: “Contro Reggio Emilia sarà una gara tosta”

È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Al via venerdì la prevendita al Palas per Lube-Trento e Lube Cisterna

A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Marc Marquez, stagione finita in anticipo: “Mi aspetta un inverno difficile”

Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025