Cuadrado, tifoso speciale in Jeep: carica la sua Colombia ma poi esce dai Mondiali

Come molti dei suoi colleghi anche Cuadrado non smentisce il binomio calciatori-auto. Ma il terzino bianconero, però, nessuna supercar: piuttosto una Jeep Grand Cherokee, il cui Marchio è sponsor ormai da tantissimi anni della Juventus. Tornato in anticipo dal ritiro della nazionale colombiana (l’ammonizione ricevuta nel corso di Colombia-Bolivia gli è costata la squalifica), Cuadrado ha deciso di supportare i suoi compagni impegnati nella trasferta in Venezuela direttamente dalla sua Jeep.

Guarda la gallery

Cuadrado e il tifo per la Colombia dalla sua Jeep, che però viene eliminata

Cuadrado e quella “fede intatta”

Ma a nulla sono serviti i suoi incoraggiamenti: nonostante la vittoria grazie al gol di James Rodriguez contro il Venezuela, i colombiani sono stati eliminati nei playoff dei Mondiali 2022 in Qatar. Una bruciante delusione che dovrà condividere anche nello spogliatoio bianconero con De Sciglio, Chiellini, Bonucci: gli italiani che a Palermo non sono riusciti a battere la Macedonia del Nord e portare gli Azzurri al Mondiale.

Il terzino si è fatto un paio di selfie, poi postati su Instagram, proprio alla guida della Jeep. La didascalia recita “Torno a casa con la maglia della mia nazionale e sul mio Grand Cherokee e con la fede intatta”. Con questa frase, Cuadrado ha voluto quindi comunicare ai suoi compagni tutta la fiducia che ripone in loro e sulla Colombia, e naturalmente non è mancato un accenno alla vettura. Il Marchio Jeep, infatti, oltre a essere main sponsor della Juventus, ha uno stretto legame col terzino, che ne è l’ambasciatore in Colombia.

Aubameyang, la nuova Lamborghini ha un colore folle!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Gp Imola F1 2024, le pagelle: Verstappen superiore a Red Bull, Ferrari dolceamara, Alonso bocciato

– credit: @Scuderia Ferrari Press Office Va in archivio il primo appuntamento europeo di questa stagione di Formula 1, sul celebre…

19 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, è Brescia a trionfare

Del Monte® Supercoppa Serie A2Brescia fa il bis di trofei, Grottazzolina piegata 3-1: Gavilan premiato Mvp della Finale. Cala il…

19 Maggio 2024
  • Volley

Festa grande per Brescia, dopo la Coppa Italia arriva anche la Supercoppa

La Consoli Sferc Brescia di coach Zambonardi espugna il campo della Yuasa Battery Grottazzolina in quattro set e mette in…

19 Maggio 2024
  • Volley

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Consoli Sferc Brescia 1-3 (20-25,…

19 Maggio 2024
  • Volley

Lunedì Velasco in palestra con le big, da martedì anche le reduci di Antalya

La nazionale azzurra, rientrata in Italia dopo la grande vittoria contro la Turchia ad Antalya, domani tornerà al lavoro al…

19 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Riccione espugna, rimontando due volte, il campo di San Giorgio

Straordinaria vittoria della Lasersoft Riccione, che in gara uno di finale play-off promozione espugna 3-2 in rimonta (0-1/1-2) il campo…

19 Maggio 2024