Come molti dei suoi colleghi anche Cuadrado non smentisce il binomio calciatori-auto. Ma il terzino bianconero, però, nessuna supercar: piuttosto una Jeep Grand Cherokee, il cui Marchio è sponsor ormai da tantissimi anni della Juventus. Tornato in anticipo dal ritiro della nazionale colombiana (l’ammonizione ricevuta nel corso di Colombia-Bolivia gli è costata la squalifica), Cuadrado ha deciso di supportare i suoi compagni impegnati nella trasferta in Venezuela direttamente dalla sua Jeep.
Guarda la gallery
Cuadrado e il tifo per la Colombia dalla sua Jeep, che però viene eliminata
Ma a nulla sono serviti i suoi incoraggiamenti: nonostante la vittoria grazie al gol di James Rodriguez contro il Venezuela, i colombiani sono stati eliminati nei playoff dei Mondiali 2022 in Qatar. Una bruciante delusione che dovrà condividere anche nello spogliatoio bianconero con De Sciglio, Chiellini, Bonucci: gli italiani che a Palermo non sono riusciti a battere la Macedonia del Nord e portare gli Azzurri al Mondiale.
Il terzino si è fatto un paio di selfie, poi postati su Instagram, proprio alla guida della Jeep. La didascalia recita “Torno a casa con la maglia della mia nazionale e sul mio Grand Cherokee e con la fede intatta”. Con questa frase, Cuadrado ha voluto quindi comunicare ai suoi compagni tutta la fiducia che ripone in loro e sulla Colombia, e naturalmente non è mancato un accenno alla vettura. Il Marchio Jeep, infatti, oltre a essere main sponsor della Juventus, ha uno stretto legame col terzino, che ne è l’ambasciatore in Colombia.
Aubameyang, la nuova Lamborghini ha un colore folle!
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…
Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…
C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…