Non c’è niente da fare: fisico scultoreo, capelli ricci, tatuaggi e una moto è il mix perfetto per far cadere le donne ai propri piedi. Sarebbe questa la descrizione perfetta di Cristiano Iovino, il modello con cui (secondo gossip non confermati) Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti: sul profilo Instagram, il ragazzo è pieno di scatti insieme alle sue moto.
Guarda la gallery
Moto e gossip: chi è Cristiano Iovino, il presunto tradimento di Ilary Blasi
Il 40enne, tatuatissimo e già sotto la luce dei riflettori per le sue storie passate con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli (attuale fidanzata di Theo Hernandez) avrebbe conosciuto Ilary in una palestra di Milano e sarebbe diventato poi il suo personal trainer. A seguito delle dichiarazioni di Totti, il ragazzo avrebbe deciso di chiudere il suo profilo Instagram per poi riattivarlo e tornare a postare per i suoi oltre 65mila followers. Il profilo è pieno di scatti di Iovino in giro per il mondo, tra viaggi immersi nella natura e una passione su tutte: le moto. Tra spiagge paradisiache e skyline mozzafiato, Iovino si è immortalato in sella a Triumph Bonneville, Harley-Davidson 883, moto da cross con cui sfreccia sulla sabbia ma anche su modelli meno commerciali, anzi molto rari, come una Mala Madre made in Indonesia.
Derubata la Honda 250 di Jeremias Rodriguez alla pista di Ottobiano
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…