Corinna Schumacher: il presunto acquisto a Maiorca di una villa con ranch per trasferirsi

Il 2013 è un anno che molti ricorderanno, sia appassionati di Formula 1 che non. Michael Schumacher era ed è un campione, uno di quelli che nonostante ha dovuto abbandonare il circuito, non ha mai smesso di esserlo. L’incidente lo ricordano tutti, quel giorno anche. Se non fosse andato a sciare non sarebbe successo nulla, ma il destino a volte è crudele e di certo non si può prevedere. Ma l’amore della famiglia, ma principalmente della moglie Corinna, lo hanno fatto e continuano a farlo lottare tutti i giorni. Corinna è sempre stata presente da quando il pilota è in stato vegetativo e fa in modo che abbia tutte le migliori cure, dedicandosi a lui con anima e corpo  nella loro casa a Gland dove ormai Michael è confinato.

Non si sa molto della loro vita dall’incidente, eppure alcune indiscrezioni riguardo la compera di una villa a Maiorca sono trapelate dal settimanale tedesco Bunte. Sembra che Corinna sia intenzionata a trasferirsi sull’isola dove, pare, avrebbe già acquistato al prezzo di 3 milioni di euro circa un appezzamento di terreno con all’interno una serie di edifici fatiscenti e un mandorleto, da rifare per poter permettere il trasferimento e portare i loro cavalli che al momento sono in Svizzera e Texas.

La villa con il ranch

La rivista annuncia così il presunto trasferimento sull’isola: “La loro nuova vita a Maiorca”. Già nel 2018 la famiglia Schumacher aveva acquistato una grande villa al prezzo di 30 milioni per trascorrere le vacanze estive. Ora, il terreno che pare abbiano preso, si trova non molto distante da lì e dalla villa per gli ospiti e l’eliporto, con l’aggiunta della meravigliosa vista sul pare. Inoltre, l’appezzamento sarebbe vicino la città di Port Andratx, molto ideale per vivere con i cavalli dove la figlia Gina, campionessa europea e mondiale di reining, può continuare ad allenarsi.

Se tutto questo dovesse essere confermato ufficialmente, l’isola spagnola dovrebbe essere la nuova dimora del campione oramai in stato vegetativo. Anche se, purtroppo, di lui oramai si conosce il minimo indispensabile perché nessuno della famiglia fa trapelare moltissime informazioni. Schumacher ha da poco ricevuto (a luglio 2022) il Premio di Stato della Renania settentrionale-Vestfalia, ritirato con commozione dalla moglie Corinna.

Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio: le Ferrari e Lamborghini da dividersi


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Frizioni Antiga-Scandicci, colpa di Castillo? Se il coach salta, ci sarebbe Gaspari in pole

Sembra incredibile dopo appena due giornate, e soprattutto due vittorie senza concedere set, ma a Scandicci l’avventura dell’allenatore francese Stephane…

14 Ottobre 2024
  • Tennis

Berrettini al 2° turno dell’ATP Stoccolma: Darderi battuto 6-4, 6-3. HIGHLIGHTS

Vince e convince Matteo Berrettini al debutto a Stoccolma. Il n.42 del mondo fa suo il derby tricolore contro Luciano…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, senti Demyanenko: “Lavorare per migliorarci”

Il centrale canadese ammette: “Loro hanno spinto molto al servizio mettendoci pressione ma siamo rimasti attaccati e anche avanti nel…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Grottazzolina senza due titolari, Demyanenko: “Dobbiamo guardare avanti e lavorare al massimo”

È stato tra i più in palla nel match contro Verona, il centrale della Yuasa Battery Grottazzolina Danny Demyanenko che…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Novara, Bernardi: “Dobbiamo pensare di esprimere il massimo livello possibile e lo stiamo facendo”

Una Igor Gorgonzola Novara in crescendo, vince il derby contro Pinerolo in tre set. Le azzurre di Lorenzo Bernardi messe…

14 Ottobre 2024
  • Volley

Assegnato il premio ‘Kirk Kilgour’ alla tifoseria più corretta di A2

Serie A2 Credem BancaIl premio ‘Kirk Kilgour’ per il pubblico più corretto della Serie A2 assegnato a MA Acqua S.Bernardo…

14 Ottobre 2024