Quando ti ritrovi al volante di una Lamborghini Aventador, e sei consapevole di avere alle spalle un V12 da 6,5 litri e 700 cv capace di spingersi fino a 350 km/h, è difficile resistere alla tentazione di dare qualche accelerata di troppo. Perché si rischia di compiere un reato o di mettere in pericolo se stessi e gli altri utenti della strada. Lo sa bene l’automobilista beccato dalla polizia canadese mentre sfrecciava a quasi tre volte il limite di velocità.
LAMBO BUSTED: Early this morning we clocked a $460,000 #Lamborghini #Aventador going 170 km/hr in a 60 km/hr zone in the area of Highway 7 and Keele.
And by now you know the drill: Driver charged with stunt. 30-day DL suspension. 14-day vehicle impound. pic.twitter.com/LBeagZr5Y6
— York Regional Police (@YRP) July 5, 2022
L’incidente è avvenuto all’inizio del mese nei pressi di Toronto. La polizia locale di York ha rilevato che la supercar di Sant’Agata Bolognese viaggiava a 170 km/h in una zona con limite imposto a 60 km/h. Le forze dell’ordine non hanno fornito molti dettagli sull’episodio, ma ha confermato che l’Aventador è stata sequestrata e rimarrà in un deposito per 14 giorni. Inoltre, al conducente – accusato di “guida acrobatica” – è stata sospesa la patente per 30 giorni.
In Canada, per “guida acrobatica” si intendono quei reati che comprendono l’eccesso di velocità, le corse clandestine, le gare e altre pratiche di guida pericolose su un veicolo a motore. Le pene variano a seconda della gravità dell’infrazione, ma chi viene accusato di “guida acrobatica” in genere rischia una multa che può variare da circa 1.500 a 1.700 euro, e almeno 6 punti in meno sulla patente.
Lamborghini, il furto è clamoroso: lascia la supercar al parcheggio e gli rubano ruote e freni!
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…