Con il Pass Sport di NOW non ti perdi i Gp di Formula 1, anche in vacanza

Luglio è tempo di vacanze ma anche di Formula 1. Dopo l’avvincente Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone che ha visto il ritorno alla vittoria della Scuderia Ferrari, il calendario del mese più caldo dell’estate vede in programma altri tre appuntamenti.

Si parte domenica prossima (10 luglio) con il Gran Premio d’Austria, undicesima gara del Campionato Mondiale F1 2022. A seguire altri due week end, fondamentali per le sorti del campionato mondiale piloti e di quello costruttori: il 24 luglio il Circus della Formula 1 si trasferirà infatti al Le Castellet in Francia e, a distanza di una sola settimana, in programma ci sarà il Gran Premio d’Ungheria a Budapest.

Per non perdere queste tre tappe e la sfida avvincente tra Ferrari e Red Bull per il mondiale costruttori e tra Charles Leclerc e Max Verstappen per quello piloti, il miglior modo è quello di attivare il Pass Sport di NOW.

In questo modo, anche in vacanza (in Italia o all’estero) o comunque in qualsiasi condizione di mobilità, potrai guardare tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare di Spielberg, Le Castellet e Budapest.

Lo potrai fare con un’offerta dedicata e goderti la Formula 1 di Sky Sport in streaming direttamente dal tuo Smartphone, Tablet o Smart TV grazie all’APP di NOW, oppure anche tramite PC. E se nella casa di vacanza non hai ancora una Smart TV, nessun problema perché con NOW Smart Stick lo diventerà e potrai così vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.

Scopri subito l’offerta Passa Sport di NOW e come attivarla, per non perderti lo spettacolo dei prossimi tre Gran Premi di Formula 1.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/con-il-pass-sport-di-now-non-ti-perdi-i-gp-di-formula-1-anche-in-vacanza.php

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024