Con il Pass Sport di NOW non ti perdi i Gp di Formula 1, anche in vacanza

Luglio è tempo di vacanze ma anche di Formula 1. Dopo l’avvincente Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone che ha visto il ritorno alla vittoria della Scuderia Ferrari, il calendario del mese più caldo dell’estate vede in programma altri tre appuntamenti.

Si parte domenica prossima (10 luglio) con il Gran Premio d’Austria, undicesima gara del Campionato Mondiale F1 2022. A seguire altri due week end, fondamentali per le sorti del campionato mondiale piloti e di quello costruttori: il 24 luglio il Circus della Formula 1 si trasferirà infatti al Le Castellet in Francia e, a distanza di una sola settimana, in programma ci sarà il Gran Premio d’Ungheria a Budapest.

Per non perdere queste tre tappe e la sfida avvincente tra Ferrari e Red Bull per il mondiale costruttori e tra Charles Leclerc e Max Verstappen per quello piloti, il miglior modo è quello di attivare il Pass Sport di NOW.

In questo modo, anche in vacanza (in Italia o all’estero) o comunque in qualsiasi condizione di mobilità, potrai guardare tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare di Spielberg, Le Castellet e Budapest.

Lo potrai fare con un’offerta dedicata e goderti la Formula 1 di Sky Sport in streaming direttamente dal tuo Smartphone, Tablet o Smart TV grazie all’APP di NOW, oppure anche tramite PC. E se nella casa di vacanza non hai ancora una Smart TV, nessun problema perché con NOW Smart Stick lo diventerà e potrai così vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.

Scopri subito l’offerta Passa Sport di NOW e come attivarla, per non perderti lo spettacolo dei prossimi tre Gran Premi di Formula 1.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/con-il-pass-sport-di-now-non-ti-perdi-i-gp-di-formula-1-anche-in-vacanza.php

Articoli recenti

  • Basket

Casalone: “È un’Italia con tanta passione”

Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…

2 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, Sonego fuori al 3° turno: Rublev vince in rimonta

Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…

1 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz: “La rivalità con Sinner è sempre più bella, non ci sono attriti”

"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, gli NKR21 vincono il Circuito Classic!

I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…

1 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: Zlatanov non basta, l’Italia cede 1-3 alla Francia nei quarti

Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…

1 Agosto 2025
  • Volley

Dal 3 agosto 16 azzurre convocate a Cavalese per preparare il mondiale: assente Degradi

Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…

1 Agosto 2025