Con il Pass Sport di NOW non ti perdi i Gp di Formula 1, anche in vacanza

Luglio è tempo di vacanze ma anche di Formula 1. Dopo l’avvincente Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone che ha visto il ritorno alla vittoria della Scuderia Ferrari, il calendario del mese più caldo dell’estate vede in programma altri tre appuntamenti.

Si parte domenica prossima (10 luglio) con il Gran Premio d’Austria, undicesima gara del Campionato Mondiale F1 2022. A seguire altri due week end, fondamentali per le sorti del campionato mondiale piloti e di quello costruttori: il 24 luglio il Circus della Formula 1 si trasferirà infatti al Le Castellet in Francia e, a distanza di una sola settimana, in programma ci sarà il Gran Premio d’Ungheria a Budapest.

Per non perdere queste tre tappe e la sfida avvincente tra Ferrari e Red Bull per il mondiale costruttori e tra Charles Leclerc e Max Verstappen per quello piloti, il miglior modo è quello di attivare il Pass Sport di NOW.

In questo modo, anche in vacanza (in Italia o all’estero) o comunque in qualsiasi condizione di mobilità, potrai guardare tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare di Spielberg, Le Castellet e Budapest.

Lo potrai fare con un’offerta dedicata e goderti la Formula 1 di Sky Sport in streaming direttamente dal tuo Smartphone, Tablet o Smart TV grazie all’APP di NOW, oppure anche tramite PC. E se nella casa di vacanza non hai ancora una Smart TV, nessun problema perché con NOW Smart Stick lo diventerà e potrai così vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.

Scopri subito l’offerta Passa Sport di NOW e come attivarla, per non perderti lo spettacolo dei prossimi tre Gran Premi di Formula 1.

Articoli recenti

  • Tennis

United Cup 2026, Team Italia carico a Perth: «Siamo pronti a partire insieme»

Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Australian Open 2026: Venus Williams guida le wildcard per il tabellone principale

La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Partono i Giochi degli utenti di LiveTennis

Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 500 Brisbane: I risultati completi con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione

🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 250 Auckland: Il Tabellone di Qualificazione. Nessuna presenza italiana

WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

United Cup: I risultati completi con il dettaglio del Day 1 (LIVE)

United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…

2 Gennaio 2026