Con il Pass Sport di NOW non ti perdi i Gp di Formula 1, anche in vacanza

Luglio è tempo di vacanze ma anche di Formula 1. Dopo l’avvincente Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone che ha visto il ritorno alla vittoria della Scuderia Ferrari, il calendario del mese più caldo dell’estate vede in programma altri tre appuntamenti.

Si parte domenica prossima (10 luglio) con il Gran Premio d’Austria, undicesima gara del Campionato Mondiale F1 2022. A seguire altri due week end, fondamentali per le sorti del campionato mondiale piloti e di quello costruttori: il 24 luglio il Circus della Formula 1 si trasferirà infatti al Le Castellet in Francia e, a distanza di una sola settimana, in programma ci sarà il Gran Premio d’Ungheria a Budapest.

Per non perdere queste tre tappe e la sfida avvincente tra Ferrari e Red Bull per il mondiale costruttori e tra Charles Leclerc e Max Verstappen per quello piloti, il miglior modo è quello di attivare il Pass Sport di NOW.

In questo modo, anche in vacanza (in Italia o all’estero) o comunque in qualsiasi condizione di mobilità, potrai guardare tutte le sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare di Spielberg, Le Castellet e Budapest.

Lo potrai fare con un’offerta dedicata e goderti la Formula 1 di Sky Sport in streaming direttamente dal tuo Smartphone, Tablet o Smart TV grazie all’APP di NOW, oppure anche tramite PC. E se nella casa di vacanza non hai ancora una Smart TV, nessun problema perché con NOW Smart Stick lo diventerà e potrai così vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.

Scopri subito l’offerta Passa Sport di NOW e come attivarla, per non perderti lo spettacolo dei prossimi tre Gran Premi di Formula 1.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/con-il-pass-sport-di-now-non-ti-perdi-i-gp-di-formula-1-anche-in-vacanza.php

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025