Grazie al virtuale in continua evoluzione, molte sono le opportunità che vengono offerte. Se qualche anno prima pensavamo che poter testare un’auto tramite il computer fosse impossibile, adesso non potremmo più farlo. Il metaverso è un concetto per alcuni ancora molto astratto, mentre per altri – come le Case automobilistiche – assolutamente concreto e fruttuoso. Questo spazio, attraverso la creazione di un avatar, garantisce un’esperienza digitale e nel caso del settore delle automotive permette di entrare in uno shoowroom digitale.
Molte sono le Case che stanno adottando questo nuovo sistema, atto proprio a coinvolgere ancor di più i propri clienti che, invece di recarsi nelle concessionarie, possono avere informazioni e vedere più da vicino il modello d’auto preferito attraverso il virtuale e quindi direttamente da casa. Vediamo quali sono i marchi che stanno usufruendo sempre di più di questo sistema.
Benzina e diesel, “miracolo di Natale”: scendono i prezzi alla pompa
Dopo l’arrivo in Canada, con partenza da Milano, gli Azzurri hanno svolto nella mattina di sabato 7 giugno il primo…
Una vittoria in rimonta, da incorniciare. Coco Gauff ha vinto il Roland Garros. L'americana, numero 2 al mondo, ha battuto Aryna…
È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…
La CDA Volley Talmassons FVG rinforza il suo reparto centrali con un nuovo, grande ritorno. Karin Barbazeni sarà infatti una nuova…
Sesto colpo di mercato per la CBF Balducci HR Macerata. Come anticipato agli inizi del mese scorso, l’interesse del Club maceratese…
Perugia, 07 giugno 2025 Non si ferma l’attività al PalaBarton Energy, dove i Block Devils non impegnati con le rispettive…