Grazie al virtuale in continua evoluzione, molte sono le opportunità che vengono offerte. Se qualche anno prima pensavamo che poter testare un’auto tramite il computer fosse impossibile, adesso non potremmo più farlo. Il metaverso è un concetto per alcuni ancora molto astratto, mentre per altri – come le Case automobilistiche – assolutamente concreto e fruttuoso. Questo spazio, attraverso la creazione di un avatar, garantisce un’esperienza digitale e nel caso del settore delle automotive permette di entrare in uno shoowroom digitale.
Molte sono le Case che stanno adottando questo nuovo sistema, atto proprio a coinvolgere ancor di più i propri clienti che, invece di recarsi nelle concessionarie, possono avere informazioni e vedere più da vicino il modello d’auto preferito attraverso il virtuale e quindi direttamente da casa. Vediamo quali sono i marchi che stanno usufruendo sempre di più di questo sistema.
Benzina e diesel, “miracolo di Natale”: scendono i prezzi alla pompa
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…