Grazie al virtuale in continua evoluzione, molte sono le opportunità che vengono offerte. Se qualche anno prima pensavamo che poter testare un’auto tramite il computer fosse impossibile, adesso non potremmo più farlo. Il metaverso è un concetto per alcuni ancora molto astratto, mentre per altri – come le Case automobilistiche – assolutamente concreto e fruttuoso. Questo spazio, attraverso la creazione di un avatar, garantisce un’esperienza digitale e nel caso del settore delle automotive permette di entrare in uno shoowroom digitale.
Molte sono le Case che stanno adottando questo nuovo sistema, atto proprio a coinvolgere ancor di più i propri clienti che, invece di recarsi nelle concessionarie, possono avere informazioni e vedere più da vicino il modello d’auto preferito attraverso il virtuale e quindi direttamente da casa. Vediamo quali sono i marchi che stanno usufruendo sempre di più di questo sistema.
Benzina e diesel, “miracolo di Natale”: scendono i prezzi alla pompa
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…