ROMA – Il 2021 di Lewis Hamilton è stato senz’altro intenso. Il sette volte campione del mondo, che oggi compie 37 anni, ha dovuto lottare per cercare di riacciuffare Max Verstappen, che poi lo ha sorpassato all’ultimo giro del GP di Abu Dhabi, strappandogli lo scettro iridato. Un compleanno particolare per l’inglese, che resta ancora in silenzio sui social, non aggiornati dallo scorso 11 dicembre. Nel frattempo, però, arrivano gli auguri della Mercedes: “Sette volte campione. Guerriero. Spezza-record. Cavaliere del Regno. Buon compleanno“, il post di auguri della casa.
Un 2021 agrodolce per Hamilton, che ha visto sì, scappare via l’ottavo titolo mondiale, ma che è stato nominato “Sir” dal Principe Carlo, a fianco di sua mamma, visibilmente emozionata. L’inglese ha perso il confronto con Verstappen, ma ha vinto sul piano della sportività, andando a complimentarsi con l’olandese, nonostante una rivalità feroce, emersa più volte in questa stagione di Formula 1. Anche l’account ufficiale del Circus ricalca gli auguri della Mercedes, ma Hamilton ancora non risponde, chiuso nel suo riserbo. Il giorno del suo compleanno potrebbe essere per lui l’occasione ideale per riemergere e dare un messaggio ai fan che aspettano sue notizie da più di un mese.
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…