Si sa che molto spesso, soprattutto a causa della fretta, siamo abituati a lasciar parcheggiata l’automobile anche in posti in cui la sosta è vietata. In doppia o addirittura terza fila, a bordo strada in curva o vicino agli incroci, soprattutto per noi italiani il parcheggio selvaggio è quasi una normalità. Il proprietario di questa DS 3 Crossback E-TENSE però ha un po’ esagerato…
Benzina da incubo: si dimentica il freno a mano, e il Suv finisce contro il guardrail!
Chi, lo scorso lunedì 1 agosto, era alla guida di questa automobile avrà forse avuto paura che il supermercato Iperal di Carate Brianza, nel comasco, sarebbe stato chiuso di lì a poco, perchè si fa davvero fatica a capire come è stato possibile parcheggiare in quel modo. Stando a vedere le immagini pubblicate dai Vigili del Fuoco, la DS 3 Crossback E-TENSE si è letteralmente incastrata su un muretto che divide il parcheggio dell’ipermercato alla strada. Proprio per la vicinanza della piazzola di sosta, oltretutto con diversi posti liberi (come appare sempre dagli scatti), non si riesce proprio a capire come sia stato possibile che la vettura sia finita in quel modo, scavallando anche un piccolo “scalino” tra il parcheggio e la banchina di terra leggermente in pendenza. Per fortuna l’accaduto non ha causato alcun ferito, mentre i Vigili del Fuoco sono stati fondamentali per scastrare l’automobile limitando al minimo i danni.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…
È cominciata con un momento di team building la stagione della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: le ragazze di Andrea Pistola,…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…