Como, la chiamata ai pompieri: “C'è un auto incastrata nel muretto”

Si sa che molto spesso, soprattutto a causa della fretta, siamo abituati a lasciar parcheggiata l’automobile anche in posti in cui la sosta è vietata. In doppia o addirittura terza fila, a bordo strada in curva o vicino agli incroci, soprattutto per noi italiani il parcheggio selvaggio è quasi una normalità. Il proprietario di questa DS 3 Crossback E-TENSE però ha un po’ esagerato…

Benzina da incubo: si dimentica il freno a mano, e il Suv finisce contro il guardrail!

Da capire la dinamica

Chi, lo scorso lunedì 1 agosto, era alla guida di questa automobile avrà forse avuto paura che il supermercato Iperal di Carate Brianza, nel comasco, sarebbe stato chiuso di lì a poco, perchè si fa davvero fatica a capire come è stato possibile parcheggiare in quel modo. Stando a vedere le immagini pubblicate dai Vigili del Fuoco, la DS 3 Crossback E-TENSE si è letteralmente incastrata su un muretto che divide il parcheggio dell’ipermercato alla strada. Proprio per la vicinanza della piazzola di sosta, oltretutto con diversi posti liberi (come appare sempre dagli scatti), non si riesce proprio a capire come sia stato possibile che la vettura sia finita in quel modo, scavallando anche un piccolo “scalino” tra il parcheggio e la banchina di terra leggermente in pendenza. Per fortuna l’accaduto non ha causato alcun ferito, mentre i Vigili del Fuoco sono stati fondamentali per scastrare l’automobile limitando al minimo i danni.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025