Si sa che molto spesso, soprattutto a causa della fretta, siamo abituati a lasciar parcheggiata l’automobile anche in posti in cui la sosta è vietata. In doppia o addirittura terza fila, a bordo strada in curva o vicino agli incroci, soprattutto per noi italiani il parcheggio selvaggio è quasi una normalità. Il proprietario di questa DS 3 Crossback E-TENSE però ha un po’ esagerato…
Benzina da incubo: si dimentica il freno a mano, e il Suv finisce contro il guardrail!
Chi, lo scorso lunedì 1 agosto, era alla guida di questa automobile avrà forse avuto paura che il supermercato Iperal di Carate Brianza, nel comasco, sarebbe stato chiuso di lì a poco, perchè si fa davvero fatica a capire come è stato possibile parcheggiare in quel modo. Stando a vedere le immagini pubblicate dai Vigili del Fuoco, la DS 3 Crossback E-TENSE si è letteralmente incastrata su un muretto che divide il parcheggio dell’ipermercato alla strada. Proprio per la vicinanza della piazzola di sosta, oltretutto con diversi posti liberi (come appare sempre dagli scatti), non si riesce proprio a capire come sia stato possibile che la vettura sia finita in quel modo, scavallando anche un piccolo “scalino” tra il parcheggio e la banchina di terra leggermente in pendenza. Per fortuna l’accaduto non ha causato alcun ferito, mentre i Vigili del Fuoco sono stati fondamentali per scastrare l’automobile limitando al minimo i danni.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…