Una Ferrari F8 Spider più affascinante e veloce? Si può, grazie al tuning dei tedeschi di Senner. Ritoccare una supercar simile può essere considerata un’eresia, ma siamo sicuri che se fosse possibile salire a bordo e farci un giro, cambieremmo tutti idea. Piccoli ritocchi d’estetica e un motore nuovo, ecco come è cambiato questo gioiello di Maranello.
Sul lato estetico i cambiamenti sono stati minimi: l’assetto della vettura è stato abbassato per renderla ancora più sportiva. Ciò è stato possibile grazie ad alcune molle che, grazie al lavoro combinato con agli ammortizzatori e ad un kit di sollevamento anteriore, così da rendere la supercar italiana più vicina al suolo ma comunque al riparo da eventuali strusciamenti a terra. L’altra modifica riguarda i cerchi originali, sostituiti con degli Schmidt TwentyOne con finitura Gloss Black. Le nuove ruote sono equipaggiate con pneumatici Pirelli P Zero da 245/35 e 305/25. Il motore V8 biturbo da 3,9 litri, a seguito delle modifiche gode di una potenza di 787 CV e 882 Nm di coppia (prima 720 CV e 770 Nm) ed è stato installato uno scarico Novitec con controllo della valvola regolabile. In questo modo la Ferrari F8 Spider può scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,7 secondi.
Ferrari, vinta la causa contro Mansory
Complimenti a Fano, che vince gara due al PalaBarbazza e sale in serie A2. Onore a San Donà, che non…
Play Off Serie A3 Credem BancaFano vince in casa di San Donà al tie-break, conquista la promozione e torna in…
Una grandissima Italia piega di forza per 3-1 (25-27, 25-21, 25-21 , 25-19) la Turchia in un’Antalya Sports Hall gremita…
I sogni sono qualcosa di meraviglioso. E tutti quanti nell’ambiente Personal Time dopo essere arrivati in finale hanno sperato di…
Gara 2 Fin. (18/05/2024) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2023 Personal Time San Donà di Piave – Smartsystem…
Personal Time 1 Fano 3 (21-25; 27-25; 21-25; 11-15) PERSONAL TIME: All.: Moretti. FANO: All.: Mastrangelo Arbitri: Stefano Chiriatti e…