Come guardare 4 Gran Premi F1 in diretta a un prezzo mai visto!

La Formula 1 entra nel vivo con due gare back-to-back in poco meno di un mese! Azerbaijan, Canada, Gran Bretagna ed Austria. E per non perderti la sfida tra Ferrari e Red Bull, scopri come guardare queste quattro gara in diretta a un prezzo mai visto prima!

Miami Gp – Photo by Mark Thompson/Getty Images

Dal 12 giugno al 10 luglio, i protagonisti del Campionato Mondiale 2022 di Formula 1, si sfideranno in pista sui tracciati di Baku, Montreal, Silverstone e Spielberg. In poco meno di un mese, con un massimo di 112 punti in palio per i 20 cavalieri del rischio, la classifica mondiale piloti, potrebbe essere rivoluzionata.

Per non perdere lo spettacolo della Formula 1, oggi tutti i fan del Circus della Formula 1, possono approfittare di una promozione molto vantaggiosa.

A un prezzo mai visto prima si potranno guardare ben 4 Gran Premi in streaming su NOW, grazie all’offerta Pass Sport, attivando la promozione il giorno 11 giugno per guardare sia le qualifiche che la gara di Baku e avendo poi la possibilità di disattivare il pass al termine del Gran Premio d’Austria, domenica 10 luglio, entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Oltre alle quattro gare, alle quattro sessioni di qualifiche, grazie al Pass Sport potrai seguire anche tutti i turni di prove libere del venerdì e del sabato ma anche la gara sprint che si disputerà sabato 9 luglio in Austria.

Quella che si presenta questo mese è un’opportunità unica nel corso della stagione 2022 di Formula 1.

Inoltre, attivando l’offerta di NOW, non solo potrai goderti la Formula 1 in Super HD dal tuo divano di casa e sulla tua Smart TV connessa ma potrai anche guardare i Gran Premi in mobilità sul tuo smartphone o tablet, grazie all’APP disponibile sia per dispositivi Apple che Android.

Per MAGGIORI INFO, visita il sito NowTV.it

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/06/come-guardare-4-gran-premi-f1-in-diretta-a-un-prezzo-mai-visto.php

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025