Va bene che il monopattino è utile in città, che è l’ideale per non trovarsi bloccati nel traffico e che è la soluzione più green per viaggiare, ma è necessario anche fare attenzione a dove si può utilizzare e dove non si può. A Genova un uomo è addirittura salito sulla sopraelevata ed è stato ovviamente segnalato dai passanti.
Il futuro è dei monopattini: gli italiani ormai li preferiscono all’auto
A Genova, per avvisare e aggiornare i cittadini su ciò che accade nelle strade e in generale nella città, viene utilizzata la piattaforma Telegram, sulla quale vengono inviati messaggi di “alert”. “Attenzione monopattino in sopraelevata” è il messaggio arrivato ieri, 26 settembre intorno alle ore 18.20, per segnalare un folle che sulla strada Aldo Moro stava sfrecciando in direzione ponente. Ovviamente l’allarme è arrivato dagli stessi passanti che si trovavano a passare accanto al folle, ignaro del pericolo in cui si era messo. Utilizzare un monopattino dove è vietato può portare a multe salatissime fino a 400 euro, una punizione a cui probabilmente dovrà sottostare questo pazzo cittadino di cui si sta procedendo all’identificazione.
Urtava donne col monopattino e poi le violentava: scovato tramite Amazon
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…