ROMA – Un duello entusiasmante che ora si è spinto anche al di fuori della pista. Tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, dopo essersi giocati il mondiale 2021, con vittoria finale dell’olandese, sempre una lotta senza fine. I due piloti infatti sono gli unici esponenti della F1 presenti nella classifica di Forbes sugli sportivi più pagati al mondo nella stagione 2022. In questo caso però a spuntarla è stato il britannico della Mercedes, diciassettesimo nella classifica generale stilata dalla rivista americana.
Per Lewis Hamilton, settimo tra gli atleti non statunitensi, un guadagno di ben 65 milioni di dollari, 57 arrivano dal suo contratto sportivo più 8 milioni di extra. Si piazza invece al ventiseisimo posto Max Verstappen con un totale di 48 milioni di dollari: 46 arrivano dagli accordi nel mondo della F1 con solo 2 legati ad altre attività esterne. Comanda la classifica il neo campionato del mondo Lionel Messi, primo a quota 130 milioni di dollari, seguito dal cestista dei Lakers Lebron James e la stella portoghese Cristiano Ronaldo.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…