VALENCIA – Attimi di tensione durante la terza sessione di prove libere al Gran Premio di Valencia, diciannovesimo e ultimo appuntamento stagionale della Moto3. Al termine delle FP3, Kaito Toba e Jaume Masia sono venuti alle mani dopo un incidente che ha provocato la caduta di entrambi alla curva 11. I due, presi dal nervosismo, si sono colpiti a vicenda prima dell’intervento dei commissari di pista, che li hanno separati.
Durante l’ultimo tentativo per fare il tempo nelle prove libere 3, i due si sono toccati in curva 11 finendo a terra. Masia ha applaudito ironicamente Toba dopo la decisione di quest’ultimo di andare largo. Il pilota giapponese ha quindi sferrato uno schiaffo al collega, che ha risposto con un pugno. Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta della direzione gara.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…