VALENCIA – Attimi di tensione durante la terza sessione di prove libere al Gran Premio di Valencia, diciannovesimo e ultimo appuntamento stagionale della Moto3. Al termine delle FP3, Kaito Toba e Jaume Masia sono venuti alle mani dopo un incidente che ha provocato la caduta di entrambi alla curva 11. I due, presi dal nervosismo, si sono colpiti a vicenda prima dell’intervento dei commissari di pista, che li hanno separati.
Durante l’ultimo tentativo per fare il tempo nelle prove libere 3, i due si sono toccati in curva 11 finendo a terra. Masia ha applaudito ironicamente Toba dopo la decisione di quest’ultimo di andare largo. Il pilota giapponese ha quindi sferrato uno schiaffo al collega, che ha risposto con un pugno. Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta della direzione gara.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…