Ciesse Piumini in F1 con Alfa Romeo Team ORLEN

Aprile 2022 – Ciesse Piumini, storico Brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo del gruppo Mittel Spa, accelera la sua corsa verso il successo grazie ad una nuova ed importante partnership con uno dei più iconici Brand nell’ambito del motorsport mondiale: Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Un connubio perfetto che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

la Partnership tra Ciesse Piumini e Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di comunicazione omnichannel, sarà oggetto di un’ambiziosa campagna pubblicitaria sviluppata sulle maggiori testate e su tutto il mondo Digital.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola, Monte Carlo e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di eventi dedicati realizzati in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

Fabio PrimeranoPresidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Siamo orgogliosi di scendere in pista con Alfa Romeo F1 Team Orlen poichè riteniamo che sia un perfetto partner per il nostro Brand. Entrambe le realtà rappresentano oggi due importanti esempi di performance e determinazione legate ad un’anima sportiva e crediamo sia fondamentale per noi la forte riconoscibilità di cui Alfa Romeo gode all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo.”

Marco ColaciccoPresidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, continua: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alfa Romeo F1 Team Orlen, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand italiano come come Ciesse Piumini a livello nazionale ed internazionale.”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Giannini e la sua emozione a poche ore dal raduno

Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…

26 Agosto 2025
  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley femminile in diretta live

La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…

26 Agosto 2025
  • Volley

Il raduno della Rinascita Lagonegro: inizia la stagione 2025/2026

Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…

26 Agosto 2025
  • Volley

La ricetta di Orduna per una Lube d’assalto: “Umiltà, lavoro e fame!”

Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…

26 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la 4^ tappa in diretta live

Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…

26 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, They-Breidenbach e Alfieri-Ranghieri vincono anche la tappa di Vasto

Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…

26 Agosto 2025