Ciesse Piumini in F1 con Alfa Romeo Team ORLEN

Aprile 2022 – Ciesse Piumini, storico Brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo del gruppo Mittel Spa, accelera la sua corsa verso il successo grazie ad una nuova ed importante partnership con uno dei più iconici Brand nell’ambito del motorsport mondiale: Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Un connubio perfetto che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

la Partnership tra Ciesse Piumini e Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di comunicazione omnichannel, sarà oggetto di un’ambiziosa campagna pubblicitaria sviluppata sulle maggiori testate e su tutto il mondo Digital.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola, Monte Carlo e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di eventi dedicati realizzati in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

Fabio PrimeranoPresidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Siamo orgogliosi di scendere in pista con Alfa Romeo F1 Team Orlen poichè riteniamo che sia un perfetto partner per il nostro Brand. Entrambe le realtà rappresentano oggi due importanti esempi di performance e determinazione legate ad un’anima sportiva e crediamo sia fondamentale per noi la forte riconoscibilità di cui Alfa Romeo gode all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo.”

Marco ColaciccoPresidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, continua: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alfa Romeo F1 Team Orlen, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand italiano come come Ciesse Piumini a livello nazionale ed internazionale.”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025
  • Volley

Alpini (ErmGroup Altotevere): “Siamo un ottimo collettivo”

A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…

14 Novembre 2025