Ciesse Piumini in F1 con Alfa Romeo Team ORLEN

Aprile 2022 – Ciesse Piumini, storico Brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo del gruppo Mittel Spa, accelera la sua corsa verso il successo grazie ad una nuova ed importante partnership con uno dei più iconici Brand nell’ambito del motorsport mondiale: Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Un connubio perfetto che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

la Partnership tra Ciesse Piumini e Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di comunicazione omnichannel, sarà oggetto di un’ambiziosa campagna pubblicitaria sviluppata sulle maggiori testate e su tutto il mondo Digital.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola, Monte Carlo e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di eventi dedicati realizzati in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

Fabio PrimeranoPresidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Siamo orgogliosi di scendere in pista con Alfa Romeo F1 Team Orlen poichè riteniamo che sia un perfetto partner per il nostro Brand. Entrambe le realtà rappresentano oggi due importanti esempi di performance e determinazione legate ad un’anima sportiva e crediamo sia fondamentale per noi la forte riconoscibilità di cui Alfa Romeo gode all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo.”

Marco ColaciccoPresidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, continua: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alfa Romeo F1 Team Orlen, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand italiano come come Ciesse Piumini a livello nazionale ed internazionale.”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

Nervini vestirà di nuovo la maglia di Chieri: “È il momento giusto per tornare”Nervini vestirà di nuovo la maglia di Chieri: “È il momento giusto per tornare”
  • Volley

Nervini vestirà di nuovo la maglia di Chieri: “È il momento giusto per tornare”

La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…

23 Maggio 2025
Del Monte® Boy League 2025Del Monte® Boy League 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League 2025

Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube  Al via questo…

23 Maggio 2025
Bernardinho ha scelto i 30 giocatori del Brasile che parteciperanno alla VNLBernardinho ha scelto i 30 giocatori del Brasile che parteciperanno alla VNL
  • Volley

Bernardinho ha scelto i 30 giocatori del Brasile che parteciperanno alla VNL

Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…

23 Maggio 2025
  • Volley

Grottazzolina conferma Petkovic: “Per noi serbi l’Italia è qualcosa di speciale”

Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…

23 Maggio 2025
  • Volley

Alice Torcolacci completa il roster della UYBA: “Spero di avere più spazio”

E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…

23 Maggio 2025
  • Volley

Futura punta sulla giovane palleggiatrice Helena Sassolini: “Felicissima della chiamata”

Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…

23 Maggio 2025