Ciesse Piumini in F1 con Alfa Romeo Team ORLEN

Aprile 2022 – Ciesse Piumini, storico Brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo del gruppo Mittel Spa, accelera la sua corsa verso il successo grazie ad una nuova ed importante partnership con uno dei più iconici Brand nell’ambito del motorsport mondiale: Alfa Romeo F1 Team ORLEN.

Un connubio perfetto che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

la Partnership tra Ciesse Piumini e Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di comunicazione omnichannel, sarà oggetto di un’ambiziosa campagna pubblicitaria sviluppata sulle maggiori testate e su tutto il mondo Digital.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola, Monte Carlo e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di eventi dedicati realizzati in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

Fabio PrimeranoPresidente Esecutivo di Ciesse Piumini, commenta: “Siamo orgogliosi di scendere in pista con Alfa Romeo F1 Team Orlen poichè riteniamo che sia un perfetto partner per il nostro Brand. Entrambe le realtà rappresentano oggi due importanti esempi di performance e determinazione legate ad un’anima sportiva e crediamo sia fondamentale per noi la forte riconoscibilità di cui Alfa Romeo gode all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo.”

Marco ColaciccoPresidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, continua: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alfa Romeo F1 Team Orlen, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand italiano come come Ciesse Piumini a livello nazionale ed internazionale.”


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Esempio Jannik Sinner, un italiano come tanti. Solo che ha vinto Wimbledon

Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner vince Wimbledon 2025: le reazioni sui social

Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner trionfa a Wimbledon: Alcaraz battuto in finale 4-6, 6-4, 6-4, 6-4

Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…

13 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, la Coppa Italia di Montesilvano a Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach

Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…

13 Luglio 2025
  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025