Se siete stanchi della solita noiosa routine, il consiglio è quello di prendere un aereo per gli Stati Uniti e farvi un viaggio su un’autostrada. Non importa quale, tanto in ognuna accade qualcosa di assurdo. Dopo che a Oklahoma City un camion che trasportava giocattoli erotici si è ribaltato lasciando sull’asfalto migliaia di “oggetti del peccato”, in California oltre 30 vetture sono rimaste bloccate tutte con le ruote bucate. La colpa? Di un camionista passato di lì poco prima.
Se c’è un imprevisto che fa davvero arrabbiare gli automobilisti è sicuramente una gomma bucata. La seccatura è che a causa di un piccolo forellino si perde tanto tempo per riparare il danno e spesso non si è neanche estremamente ferrati sull’effettiva modalità di cambio gomma o di chiusura del foro. Immaginate il nervosismo di un automobilista in queste condizioni e moltiplicatelo per oltre 30 volte. In california, lungo la superstrada nei pressi di Mulholland Drive a Los Angeles, una lunga fila di veicoli è stata immortalata dalle telecamere: tutte le vetture erano incolonnate a motore spento sulla corsia d’emergenza e i vari proprietari erano accanto ad ognuna di esse intenti a cambiare gli pneumatici bucati o in attesa del carro attrezzi. Ma come è stato possibile? La California Highway Patrol ha dichiarato che tutto sarebbe stato causato da una scatola di chiodi o alcuni blocchi di legno caduti da un camion. Impossibile sapere se questo materiale sia finito accidentalmente sull’asfalto o se sia frutto di un pazzo che non conosceva altri modi per divertirsi, l’importante è che nessuno si sia fatto male.
Cerca di parcheggiare ma finisce dentro un negozio: paura a Bari
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…