Se siete stanchi della solita noiosa routine, il consiglio è quello di prendere un aereo per gli Stati Uniti e farvi un viaggio su un’autostrada. Non importa quale, tanto in ognuna accade qualcosa di assurdo. Dopo che a Oklahoma City un camion che trasportava giocattoli erotici si è ribaltato lasciando sull’asfalto migliaia di “oggetti del peccato”, in California oltre 30 vetture sono rimaste bloccate tutte con le ruote bucate. La colpa? Di un camionista passato di lì poco prima.
Se c’è un imprevisto che fa davvero arrabbiare gli automobilisti è sicuramente una gomma bucata. La seccatura è che a causa di un piccolo forellino si perde tanto tempo per riparare il danno e spesso non si è neanche estremamente ferrati sull’effettiva modalità di cambio gomma o di chiusura del foro. Immaginate il nervosismo di un automobilista in queste condizioni e moltiplicatelo per oltre 30 volte. In california, lungo la superstrada nei pressi di Mulholland Drive a Los Angeles, una lunga fila di veicoli è stata immortalata dalle telecamere: tutte le vetture erano incolonnate a motore spento sulla corsia d’emergenza e i vari proprietari erano accanto ad ognuna di esse intenti a cambiare gli pneumatici bucati o in attesa del carro attrezzi. Ma come è stato possibile? La California Highway Patrol ha dichiarato che tutto sarebbe stato causato da una scatola di chiodi o alcuni blocchi di legno caduti da un camion. Impossibile sapere se questo materiale sia finito accidentalmente sull’asfalto o se sia frutto di un pazzo che non conosceva altri modi per divertirsi, l’importante è che nessuno si sia fatto male.
Cerca di parcheggiare ma finisce dentro un negozio: paura a Bari
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…