Chelsea, 6 mesi senza patente e 6 punti: Ross Barkley troppo spericolato in Mercedes

Patente ritirata? Mi faccio l’autista!

Per uno che guadagna più di 130mila euro a settimana, doverne pagare solo 400 è come comprare un pacchetto di caramelle. L’idolo dei tifosi dei Blues infatti ha sofferto di più all’ipotesi di non poter guidare il suo gioiellino per sei lunghi mesi, piuttosto che il dover pagare la multa ricevuta.

Le paure di Barkley di luglio poi sono diventare realtà in questi giorni quando il giudice ha emesso la sentenza che ha confermato le sanzioni e ha accertato che il mediano era stato trovato a Wandsworth, nel sud ovest di Londra, alla guida mentre utilizzava il telefono. Oltre alla multa e alla sospensione dell patente per sei mesi, il classe ’93 si è visto anche decurtare 6 punti.

Nel frattempo, dopo le tante violazioni al codice della strada, e ancora prima che veisse confermata quest’ultima infrazione, Barkley ha chiamato un autista per assicurarsi di arrivare agli allenamenti in auto senza problemi.

Lamborghini sequestrata a Mendy: rischia la demolizione oltre alla maxi multa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lube, intesa con Studio 7TV HD. Prima diretta la presentazione di Noa

A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Central Cargo insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…

2 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 10^ tappa in diretta live

Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…

2 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, raduno, progetti ed entusiasmo

Si è tenuto ieri sera, presso il ristorante “La Corte”, il primo raduno ufficiale della Domotek Volley Reggio Calabria per…

2 Settembre 2025
  • Volley

Sensazioni ed emozioni per la Romeo Sorrento in A2

Proseguono con grinta gli allenamenti dei ragazzi della Romeo Sorrento per la prima stagione in serie A2. Le prime parole…

2 Settembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi e Domenico Pace con la Nazionale verso i Mondiali

Piacenza, 2 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…

2 Settembre 2025