Che sorpresa per Cardinale! A Sidney trova un SUV con il logo dello scudetto del Milan

Le sorprese sono belle soprattutto quando sono originali. E questo lo può ben dire Gerry Cardinale, fresco proprietario del Milan e fondatore di RedBird, che nel suo viaggio in Australia per impegni non legati ai rossoneri, ha ricevuto una sropresa di fronte un hotel. Ma di che si tratta? Di un SUV che sulla portiera ha inciso lo scudetto AC Milan e il logo della Curva Sud, cuore pulsante dei rossoneri.

La sorpresa

L’accoglienza a Sydney si può dire che sia stata delle migliori per il numero uno di RedBird. Qualcosa che di certo neppure lui si aspettava. Cardinale ha acquistato il Milan la scorsa estate. Il SUV che si è trovato davanti a un hotel della città portava la scritta sopra “Campioni d’Italia” sulla portiera anteriore destra, accompagnato dallo scudetto AC Milan e logo della Curva Sud, “posto” in cui il vero tifoso si catena. Il blasone del Milan e fortissimo anche “Down Under”

La Ferrari di Barbie esiste ed è un F40 tutta rosa


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025