Un negozio di frutta secca molto rinomato a Bari, in via Jacini, ha subito grossi danni a causa di un parcheggio non finito bene. Del Saggese, questo il nome, è stata distrutta la vetrina. L’episodio è avvenuto ieri 19 ottobre 2022, e ha coinvolto una donna di 60 anni a bordo della sua Audi A4. A quanto si apprende, stava tentando un parcheggio quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro il locale.
Coloro che si trovavano all’interno del negozio sono sicuramente rimasti scossi nel vedere l’Audi dentro il locale. Ma la fortuna è stata che sul marciapiede non ci fosse nessun pedone, altrimenti poteva andare molto peggio di così. L’ora in cui il “frontale” è avvenuto è dopo le 13, orario in cui molti bambini e ragazzi escono da scuola. Il 118 è poi immediatamente arrivato per soccorrere la donna al volante, l’unica rimasta ferita seppur non gravemente. Per fortuna tutto è andato per il meglio.
Crash fra volante vigili e bici durante processione: 9 feriti
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…