Un negozio di frutta secca molto rinomato a Bari, in via Jacini, ha subito grossi danni a causa di un parcheggio non finito bene. Del Saggese, questo il nome, è stata distrutta la vetrina. L’episodio è avvenuto ieri 19 ottobre 2022, e ha coinvolto una donna di 60 anni a bordo della sua Audi A4. A quanto si apprende, stava tentando un parcheggio quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro il locale.
Coloro che si trovavano all’interno del negozio sono sicuramente rimasti scossi nel vedere l’Audi dentro il locale. Ma la fortuna è stata che sul marciapiede non ci fosse nessun pedone, altrimenti poteva andare molto peggio di così. L’ora in cui il “frontale” è avvenuto è dopo le 13, orario in cui molti bambini e ragazzi escono da scuola. Il 118 è poi immediatamente arrivato per soccorrere la donna al volante, l’unica rimasta ferita seppur non gravemente. Per fortuna tutto è andato per il meglio.
Crash fra volante vigili e bici durante processione: 9 feriti
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…