Un negozio di frutta secca molto rinomato a Bari, in via Jacini, ha subito grossi danni a causa di un parcheggio non finito bene. Del Saggese, questo il nome, è stata distrutta la vetrina. L’episodio è avvenuto ieri 19 ottobre 2022, e ha coinvolto una donna di 60 anni a bordo della sua Audi A4. A quanto si apprende, stava tentando un parcheggio quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro il locale.
Coloro che si trovavano all’interno del negozio sono sicuramente rimasti scossi nel vedere l’Audi dentro il locale. Ma la fortuna è stata che sul marciapiede non ci fosse nessun pedone, altrimenti poteva andare molto peggio di così. L’ora in cui il “frontale” è avvenuto è dopo le 13, orario in cui molti bambini e ragazzi escono da scuola. Il 118 è poi immediatamente arrivato per soccorrere la donna al volante, l’unica rimasta ferita seppur non gravemente. Per fortuna tutto è andato per il meglio.
Crash fra volante vigili e bici durante processione: 9 feriti
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…