Cancelo e il lusso sfrenato: alla sua Mercedes non manca nulla

Chissà cosa passa per la mente di un giocatore che sta per giocare un torneo importante come il Mondiale di calcio. Ansia, preoccupazione, adrenalina, tante emozioni tutte insieme. Chi mostra di saper gestire questo tripudio di pensieri e sensazioni è Joao Cancelo, che sul suo profilo Instagram si rivela super rilassato a bordo di una lussuossima Mercedes.

Vlahovic si regala una Maserati speciale? FOTO

Il cielo in un’automobile

Mancano solo 9 giorni all’esordio al mondiale per il Portogallo: gli uomini di Fernando Santos se la vedranno il 24 novembre col Ghana, ma intanto c’è chi alla Coppa del Mondo ancora non ci pensa. Joao Cancelo, attivissimo sui social, ha postato ieri sul suo account Instagram alcune foto che lo ritraggono felice e rilassato alla guida di una Mercedes Classe G AMG, modello amatissimo dai calciatori di tutte le squadre. Nel lusso generale del fuoristrada però, c’è un particolare che spicca: il tetto stellato. Come si può notare dalla foto infatti sopra la testa dell’ex Inter e Juventus brilla una grandissima quantità di led che sembrano ritrarre proprio un cielo colmo di stelle. L’optional non sarà certo costato poco, anche se per uno che guadagna oltre 4 milioni a stagione non sarà sicuramente un problema acquistare un’auto da oltre 190mila euro.

Dalla Ferrari di Chiesa alla Lamborghini di Lautaro: è Juve-Inter supercar!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Errani e Paolini vincono il doppio al WTA Roma: Gauff e Routliffe ko in finale

Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il primo WTA 1000 in coppia battendo Gauff e Routliffe al match tie-break. La…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone delle qualificazioni: undici azzurri al via

Inizieranno lunedì le qualificazioni del Roland Garros, secondo Slam stagionale in programma sulla terra rossa di Parigi dal 26 maggio…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner in campo verso il Roland Garros: “Lavoriamo”. Le news di oggi

Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti…

19 Maggio 2024
  • Volley

Altro colpo di mercato per la Conad: arriva il centrale Barone

Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…

19 Maggio 2024
  • Volley

Imoco campione anche tra i tifosi: numeri da capogiro per una stagione stellare

Campione in campo ma anche fuori. All’Imoco infatti non sono bastati quattro trofei e 48 gare vinte su 50. È…

19 Maggio 2024
  • Volley

Fano festeggia, Mastrangelo: “Grazie ai ragazzi, allo staff e al presidente per avermi dato fiducia”

Da ieri, sabato 18 maggio, in casa Smartsystem Fano è festa grande. La formazione di Vincenzo Mastrangelo ha sbancato San…

19 Maggio 2024