Chissà cosa passa per la mente di un giocatore che sta per giocare un torneo importante come il Mondiale di calcio. Ansia, preoccupazione, adrenalina, tante emozioni tutte insieme. Chi mostra di saper gestire questo tripudio di pensieri e sensazioni è Joao Cancelo, che sul suo profilo Instagram si rivela super rilassato a bordo di una lussuossima Mercedes.
Vlahovic si regala una Maserati speciale? FOTO
Mancano solo 9 giorni all’esordio al mondiale per il Portogallo: gli uomini di Fernando Santos se la vedranno il 24 novembre col Ghana, ma intanto c’è chi alla Coppa del Mondo ancora non ci pensa. Joao Cancelo, attivissimo sui social, ha postato ieri sul suo account Instagram alcune foto che lo ritraggono felice e rilassato alla guida di una Mercedes Classe G AMG, modello amatissimo dai calciatori di tutte le squadre. Nel lusso generale del fuoristrada però, c’è un particolare che spicca: il tetto stellato. Come si può notare dalla foto infatti sopra la testa dell’ex Inter e Juventus brilla una grandissima quantità di led che sembrano ritrarre proprio un cielo colmo di stelle. L’optional non sarà certo costato poco, anche se per uno che guadagna oltre 4 milioni a stagione non sarà sicuramente un problema acquistare un’auto da oltre 190mila euro.
Dalla Ferrari di Chiesa alla Lamborghini di Lautaro: è Juve-Inter supercar!
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…