Can Yaman, il poliziotto con la BMW per Viola come il mare

L’autunno è quasi arrivato e come da prassi insieme ad esso il palinsesto sia di Rai che di Mediaset si arricchisce di lungometraggi e serie televisive. Fra le fiction più desiderate, attese e chiacchierate, ce n’è una che detiene il primato ed è Viola come il mare, un prodotto della Lux Vide diretto da Francesco Vicario che unisce il poliziesco/crime alla commedia romantica, un mix di generi che innalza l’hype attorno ad esso. La fiction verrà trasmessa da venerdì 30 settembre fino a novembre 2022, ed è basata sul romanzo di Conosci l’estate? di Simona Tanzini.

Yaman, il sarcastico poliziotto con la BMW

La trama si incentra sulle vicende di Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, una giornalista di cronaca nera con una dote speciale, la sinestesia, con cui associa alle persone dei colori. La protagonista sarà affiancata dall’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), con il quale investigherà su crimini accaduti a Palermo. Per dare ancor più carattere al personaggio di Francesco Demir, alcune foto provenienti dal set di Viola come il mare hanno mostrato Can Yaman in sella ad una moto, che si suppone possa essere la sua compagna nelle numerose avventure che coinvolgeranno il suo Francesco nella turbolenta Sicilia. Ma di che modello si tratta?

Sembra che la fidata amica di Can Yaman sia una BMW R NineT, modello costruito dal marchio nel 2014 per celebrare il 90esimo anniversario dell’attività dell’azienda tedesca. Essa ha un motore boxer bicilindrico 4 tempi raffreddato ad aria/olio, e il suo design marcato è adatto a rappresentare – in questo caso – proprio il mezzo di trasporto di un poliziotto. Non è la prima volta che l’attore turco salti in sella ad una moto: in realtà in quasi tutte le sue soap (turche) lo si è visto guidare questi potenti mezzi (basti ricordarsi di DayDreamer o Mr.Wrong, tutte produzioni turche).

Scrambler 1200: un pezzo del set di No Time to Die sarà in vendita


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025