L’autunno è quasi arrivato e come da prassi insieme ad esso il palinsesto sia di Rai che di Mediaset si arricchisce di lungometraggi e serie televisive. Fra le fiction più desiderate, attese e chiacchierate, ce n’è una che detiene il primato ed è Viola come il mare, un prodotto della Lux Vide diretto da Francesco Vicario che unisce il poliziesco/crime alla commedia romantica, un mix di generi che innalza l’hype attorno ad esso. La fiction verrà trasmessa da venerdì 30 settembre fino a novembre 2022, ed è basata sul romanzo di Conosci l’estate? di Simona Tanzini.
La trama si incentra sulle vicende di Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, una giornalista di cronaca nera con una dote speciale, la sinestesia, con cui associa alle persone dei colori. La protagonista sarà affiancata dall’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), con il quale investigherà su crimini accaduti a Palermo. Per dare ancor più carattere al personaggio di Francesco Demir, alcune foto provenienti dal set di Viola come il mare hanno mostrato Can Yaman in sella ad una moto, che si suppone possa essere la sua compagna nelle numerose avventure che coinvolgeranno il suo Francesco nella turbolenta Sicilia. Ma di che modello si tratta?
Sembra che la fidata amica di Can Yaman sia una BMW R NineT, modello costruito dal marchio nel 2014 per celebrare il 90esimo anniversario dell’attività dell’azienda tedesca. Essa ha un motore boxer bicilindrico 4 tempi raffreddato ad aria/olio, e il suo design marcato è adatto a rappresentare – in questo caso – proprio il mezzo di trasporto di un poliziotto. Non è la prima volta che l’attore turco salti in sella ad una moto: in realtà in quasi tutte le sue soap (turche) lo si è visto guidare questi potenti mezzi (basti ricordarsi di DayDreamer o Mr.Wrong, tutte produzioni turche).
Scrambler 1200: un pezzo del set di No Time to Die sarà in vendita
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…