Bugatti Chiron, Post Malone mette in vendita la sua ma il prezzo è folle!

Dopo aver valutato con cura quanto costa mantenere una Bugatti, allora potete pensare di mettere le mani sulla Chrion di Post Malone. Il rapper americano ha appena messo in vendita il suo bolide acquistato nel 2019 e riempito di ogni optional possibile. Bella, potente ma quasi inutilizzata, perchè i chilometri macinati fin qui sui suoi lussuosissimi sedili sono solo 965.

Guarda la gallery

Post Malone vende la sua Bugatti Chiron full optional a 2,6 milioni di euro

Non per tutte le tasche

Un gioiellino da comprare e contemplare in garage, sembra l’idea che Post Malone ha avuto quando si è innamorato di questa Bugatti Chiron totalmente bianca super accessoriata da 1500 CV e che può raggiungere i 420 km/h. Insomma, seminuova e con un precedente proprietario famosissimo, ha tutto quello che si cerca quando si vuole acquistare una vettura usata, tranne il prezzo. La tinta “Glacier White” e una serie di optional infatti la rendono costosissima: solo la griglia argentata vale 34mila euro, i sedili bianchi 28mila, mentre i cerchi in lega ben 57mila. Aggiungendo quindi i 135mila euro di optional al prezzo base, quello finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 2milioni e 635mila euro, ma per averne la certezza è necessario rivolgersi alla duPont Registry. Fatto posto in garage, ora il rapper starà già pensando a quale altro bolide comprare per affiancarlo alle sue Rolls Royce, Lamborghini, McLaren e Ford GT.

Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania attesa a Pineto per una sfida d’alta classifica

Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…

14 Novembre 2025