Dopo aver valutato con cura quanto costa mantenere una Bugatti, allora potete pensare di mettere le mani sulla Chrion di Post Malone. Il rapper americano ha appena messo in vendita il suo bolide acquistato nel 2019 e riempito di ogni optional possibile. Bella, potente ma quasi inutilizzata, perchè i chilometri macinati fin qui sui suoi lussuosissimi sedili sono solo 965.
Guarda la gallery
Post Malone vende la sua Bugatti Chiron full optional a 2,6 milioni di euro
Un gioiellino da comprare e contemplare in garage, sembra l’idea che Post Malone ha avuto quando si è innamorato di questa Bugatti Chiron totalmente bianca super accessoriata da 1500 CV e che può raggiungere i 420 km/h. Insomma, seminuova e con un precedente proprietario famosissimo, ha tutto quello che si cerca quando si vuole acquistare una vettura usata, tranne il prezzo. La tinta “Glacier White” e una serie di optional infatti la rendono costosissima: solo la griglia argentata vale 34mila euro, i sedili bianchi 28mila, mentre i cerchi in lega ben 57mila. Aggiungendo quindi i 135mila euro di optional al prezzo base, quello finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 2milioni e 635mila euro, ma per averne la certezza è necessario rivolgersi alla duPont Registry. Fatto posto in garage, ora il rapper starà già pensando a quale altro bolide comprare per affiancarlo alle sue Rolls Royce, Lamborghini, McLaren e Ford GT.
Benzema, due Bugatti Chiron per sfoggiare tutta la sua potenza
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…