Brasile e Croazia, due tra le pretendenti alla vittoria del Mondiale 2022 in Qatar, si sfideranno oggi per agguantare un posto in semifinale, coi verdeoro che partono favoriti. Anche se i vicecampioni del mondo non sono da sottovalutare. Tra le due squadre infatti vi sono due caratteristiche in comune: la prima, la più evidente, è che entrambe possono vantare calciatori dalla tecnica sopraffina, protagonisti nei maggiori club europei. La seconda caratteristica comune è che molti di questi calciatori sono amanti delle supercar.
Hakimi, piccolo e potente con il Marocco come con la sua Volkswagen Golf
Ferrari, Porsche, Rolls-Royce: accumulando i garage dei calciatori brasiliani e croati, si arriverebbe a una cifra faraonica e milionaria. Qui, analizziamo quattro dei protagonisti delle due formazioni, tra coloro che sono più avvezzi a mostrare le proprie supercar sui social per la gioia dei loro tantissimi follower.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…