Brasile e Croazia, due tra le pretendenti alla vittoria del Mondiale 2022 in Qatar, si sfideranno oggi per agguantare un posto in semifinale, coi verdeoro che partono favoriti. Anche se i vicecampioni del mondo non sono da sottovalutare. Tra le due squadre infatti vi sono due caratteristiche in comune: la prima, la più evidente, è che entrambe possono vantare calciatori dalla tecnica sopraffina, protagonisti nei maggiori club europei. La seconda caratteristica comune è che molti di questi calciatori sono amanti delle supercar.
Hakimi, piccolo e potente con il Marocco come con la sua Volkswagen Golf
Ferrari, Porsche, Rolls-Royce: accumulando i garage dei calciatori brasiliani e croati, si arriverebbe a una cifra faraonica e milionaria. Qui, analizziamo quattro dei protagonisti delle due formazioni, tra coloro che sono più avvezzi a mostrare le proprie supercar sui social per la gioia dei loro tantissimi follower.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…