Boatherone, la strana fusione tra una barca e un furgone

Consideratela una barca, oppure un furgone, tanto la Boatherhome può essere entrambe. Il veicolo, costruito negli anni ’80 in 21 esemplari è l’unione di una barca e di un furgone Ford Econoline e permette di viaggiare sia in acqua, sia in strada assicurando ogni comfort possibile.

Guarda la gallery

Quando una barca e un furgone si incontrano: ecco il Boaterhome

Per ogni tipo di viaggio

La particolarità di questo veicolo che dall’aspetto sembra quasi una Limousine, sta nel fatto che la barca può essere scaricata in acqua e il furgone può essere guidato separatamente, seppur troppo ingombrante. Il proprietario Barrett Jackson è riuscito a far risaltare l’esterno del veicolo grazie a un’esclusiva verniciatura bianca, blu e arancione. Anche gli interni sono stati oggetto di numerosi aggiornamenti, con tutti i comfort che ci si aspetta di trovare in un camper: una spaziosa zona cucina con lavello, fornelli, forno e microonde, una zona pranzo che può essere trasformata in un letto per due persone e due grandi divani che possono essere uniti per formare un letto più grande di un letto king size. Jackson metterà in vendita la Boaterhome durante la prossima asta di Las Vegas che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio 2022.

Il nuovo yacht indiano da 500 milioni di euro che ha piscina, palestra e beach club  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024