Attraverso il teaser diffuso sul web da un concessionario francese in occasione della presentazione per clienti selezionati del suv C premium di BMW del prossimo 2 maggio sono emersi alcuni dettagli sulla nuova BMW X1 e sulla versione iX1, l’una elettrica, l’altra termico elettrificata.
Nuova BMW M2, il muletto fa vedere le differenze con Serie 2
Arriva alla terza generazione (qui trovi le soluzioni sul mercato dell’usato) confermando l’impianto tecnico, l’architettura FAAR permette la trasformazione in suv elettrico, sostituendo l’eDrive di quinta generazione sotto il cofano anteriore.
Quella del 2 maggio potrebbe essere un’anticipazione coincidente con il debutto ufficiale del suv o precederla di pochi giorni.
Quel che sappiamo è la lettura estetica leggermente diversa che iX1 e nuova X1 termica avranno sui fari full led. La grafica delle luci diurne avrà geometrie differenti, verso l’esagono aperto per la variante termica, più angolate le forme dell’elettrica.
Il progetto porterà dimensioni molto probabilmente superiori, per passo e larghezza della X1 2022. Avrà una gamma di motorizzazioni ibride plug-in, con potenze oltre i 300 cavalli e un’autonomia di marcia in elettrico attesa oltre gli 80 km.
Come tutte le più recenti novità lanciate da BMW, a bordo avremo l’impianto Curved Display, a racchiudere strumentazione e infotainment, con i servizi connessi e il sistema operativo di ultima generazione.
BMW X7, restyling di lusso
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…