BMW X1, il taser svela qualche dettaglio del restyling

Attraverso il teaser diffuso sul web da un concessionario francese in occasione della presentazione per clienti selezionati del suv C premium di BMW del prossimo 2 maggio sono emersi alcuni dettagli sulla nuova BMW X1 e sulla versione iX1, l’una elettrica, l’altra termico elettrificata.

Nuova BMW M2, il muletto fa vedere le differenze con Serie 2

Elettrico e accattivante

Arriva alla terza generazione (qui trovi le soluzioni sul mercato dell’usato) confermando l’impianto tecnico, l’architettura FAAR permette la trasformazione in suv elettrico, sostituendo l’eDrive di quinta generazione sotto il cofano anteriore. 

Quella del 2 maggio potrebbe essere un’anticipazione coincidente con il debutto ufficiale del suv o precederla di pochi giorni.

Le differenze tra le due versioni

Quel che sappiamo è la lettura estetica leggermente diversa che iX1 e nuova X1 termica avranno sui fari full led. La grafica delle luci diurne avrà geometrie differenti, verso l’esagono aperto per la variante termica, più angolate le forme dell’elettrica.

Il progetto porterà dimensioni molto probabilmente superiori, per passo e larghezza della X1 2022. Avrà una gamma di motorizzazioni ibride plug-in, con potenze oltre i 300 cavalli e un’autonomia di marcia in elettrico attesa oltre gli 80 km.

Come tutte le più recenti novità lanciate da BMW, a bordo avremo l’impianto Curved Display, a racchiudere strumentazione e infotainment, con i servizi connessi e il sistema operativo di ultima generazione.

BMW X7, restyling di lusso


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025