Dopo il disastroso Gran Premio di Ungheria della Ferrari, la rete ha chiesto a gran voce le dimissioni di Mattia Binotto.
“Andiamo in Ungheria per fare doppietta”. Erano state più o meno queste le parole del Team Principal della Scuderia di Maranello, una settimana fa, dopo il Gran Premio di Francia.
“Prima delle strategie, dobbiamo analizzare cosa non ha funzionato sulla macchina”, quelle dello stesso Binotto, al termine della gara all’Hungaroring che ha visto Carlos Sainz chiudere al 4° posto e Charles Leclerc al 6°.
I due piloti Ferrari, scattati rispettivamente dalla secondo e terza posizione, sono stati fortemente penalizzati da due pessime strategie da parte del muretto box. Lo spagnolo ha fatto due soste (Gialle-Gialle-Rosse) mentre il monegasco è stato costretto a fermarsi addirittura tre volte (Gialle-Gialle-Bianche-Rosse).
Qui sotto alcuni dei tweet più “social”, pubblicati con l’hashtag #BinottoOut.
Penso non serva aggiungere altro #SkyF1 #Formula1 #binottoout pic.twitter.com/BDtNoMrmBD
— Davide™ (@iambusce) July 31, 2022
Faccio quello che voglio
Faccio quello che mi va
Quest’estate sono fuori controllo
E del testo tanto non ne ho bisognoPerché con questa faccia qua
Pa, pa, pa, ra-ra
Pa-pa, ra-ra, ra-ra
Pa, pa, pa, ra-ra#BinottoOut pic.twitter.com/FhKTgobJKx— Blando Norris (@RedBull73) July 31, 2022
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/binottoout-la-rete-chiede-le-dimissioni-di-mattia-binotto.php
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…