Benzema inarrestabile: la tripletta al Chelsea fa impazzire tutti, come le sue auto di lusso!

Grazie a Karim Benzema, autore di un’incredibile tripletta, il Real Madrid iera ha sconfitto il Chelsea e ora si prepara al ritorno dei quarti di finale di Champions League al Bernabeu con una marcia in più, forte di un vantaggio consideravole sui rivali. Gran parte del merito va proprio all’attaccante francese che sta vivendo un momento di grandissima forma, fatto di reti ma anche di prestazioni esaltanti (e c’è chi parla di numeri da Pallone d’Oro) che fanno impazzire non solo i suoi tifosi ma tutto il mondo del calcio. D’altronde, di fronte a tanto talento è difficile restare indifferenti. Lo è altrettanto davanti alla collezione incredibile di supercar che possiede Benzema, in grado di far battere il cuore a qualunque appassionato di auto. E pensare che la sua prima vettura è stata una Mini Cooper S.

Guarda la gallery

Benzema, alla collezione di supercar si aggiunge una Porsche 911

Un garage multimilionario

La prima auto che ho avuto è stata una Mini Cooper S – ha dichiarato qualche tempo fa l’attaccante -. L’ho acquistata da un amico e gli è costato vendermela. Era completamente nera”. Da quella Mini, Benzema non si è più fermato: con le auto e pure con i gol. Il suo garage, ormai, è famoso quasi quanto le sue prestazioni: basti pensare allo scalpore suscitato dall’acquisto della Bugatti Chiron Noire Sports, hypercar in edizione limitata dal valore di 2,5 milioni di euro e 1500 cavalli di potenza. La passione per i modelli della Casa di Molsheim è grande, ed è testimoniata anche dalla presenza nella sua collezione di una Bugatti Veyron.

La lunga lista continua con le sue numerose Cadillac, per arrivare in tempo a prendere il suo jet privato. Poteva poi mancare una Ferrari? Impossibile. Rossa fiammante, è la 458 Spyder. Tra i marchi italiani c’è poi Lamborghini: Benzema ha scelto una Aventador e una Urus, il Suv più prestazionale della categoria. E poi ci sono una Mercedes-AMG G63, uno dei fuoristrada di lusso più diffusi tra i vip; una Mercedes SLR McLaren “Stirling Moss”, edizione super limitata della coupé/roadster; la recente McLaren 756 LT Spider da 350mila euro; ma anche una Rolls-Royce Wraith, una Porsche 911, una BMW M6 e diverse Audi: Q5, RS6 e Q8, con le quali il campione ama spostarsi nel quotidiano.

Cristiano Ronaldo, 37 anni con super lusso a sorpresa: Georgina gli regala la Cadillac


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025