Benzema, Ancelotti e non solo: BMW regala auto costosissime al Real Madrid

Essere un calciatore del Real Mdrid non significa solo appartenere ad uno dei club più prestigiosi e ricchi del mondo. I blancos hanno stretto da tempo una partnership con BMW e l’azienda tedesca non è nuova alla decisione di ricoprire di regali gli atleti. Stavolta, sono state consegnate a tesserati della squadra maschile, femminile e quella di basket, nuovissimi (e costosissimi) modelli elettrici a loro scelta.

Guarda la gallery

I calciatori del Real Madrid scelgono le nuove elettriche BMW

BMW e Milan ancora insieme

Blancos in BMW

L’azienda tedesca è partner ufficiale del Real Madrid da diverso tempo e per questo ha deciso di “premiare” i campioni in carica della Liga Santander. Ai tesserati è stata data anche la possibilità di scegliere tra i modelli elettrici SUV iX e la berlina i4 (riservate ai calciatori), mentre la nuova BMW i7 è destinata alla presidenza e dirigenza. Inoltre, BMW ha informato giocatori e allenatore che per le prossime tre stagioni avranno a disposizione le nuovissime iX1, iX3 e i7.

La i4 è stata scelta da Carlo Ancelotti, Karim Benzema e Courtois, mentre la iX si aggiungerà al garage di Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez. La prima è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di € 150.400 ed è equipaggiata da un 544 CV e 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity – -Infinity Km. Il secondo modello invece è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di 84.000 mila. La 5 porte è disponibile nelle versioni da 340 a 544 CV / 250 – 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity – -Infinity Km.

Da Roma a Doha: l’assurdo viaggio in auto per assistere ai Mondiali


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025
  • Volley

Esordio in trasferta a Monza per i Block Devils, Supercoppa a Gedda

Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…

17 Luglio 2025