Essere un calciatore del Real Mdrid non significa solo appartenere ad uno dei club più prestigiosi e ricchi del mondo. I blancos hanno stretto da tempo una partnership con BMW e l’azienda tedesca non è nuova alla decisione di ricoprire di regali gli atleti. Stavolta, sono state consegnate a tesserati della squadra maschile, femminile e quella di basket, nuovissimi (e costosissimi) modelli elettrici a loro scelta.
Guarda la gallery
I calciatori del Real Madrid scelgono le nuove elettriche BMW
BMW e Milan ancora insieme
L’azienda tedesca è partner ufficiale del Real Madrid da diverso tempo e per questo ha deciso di “premiare” i campioni in carica della Liga Santander. Ai tesserati è stata data anche la possibilità di scegliere tra i modelli elettrici SUV iX e la berlina i4 (riservate ai calciatori), mentre la nuova BMW i7 è destinata alla presidenza e dirigenza. Inoltre, BMW ha informato giocatori e allenatore che per le prossime tre stagioni avranno a disposizione le nuovissime iX1, iX3 e i7.
La i4 è stata scelta da Carlo Ancelotti, Karim Benzema e Courtois, mentre la iX si aggiungerà al garage di Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez. La prima è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di € 150.400 ed è equipaggiata da un 544 CV e 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity – -Infinity Km. Il secondo modello invece è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di 84.000 mila. La 5 porte è disponibile nelle versioni da 340 a 544 CV / 250 – 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity – -Infinity Km.
Da Roma a Doha: l’assurdo viaggio in auto per assistere ai Mondiali
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…