ROMA – Mohammed Ben Sulayem ha parlato riguardo alla decisione del comitato della Formula 1 di applicare una serie di nuove regole a partire dal prossimo Gran Premio del Belgio. Il presidente della FIA si è mostrato risultato del dialogo avuto con le varie parti nel Circus, nonostante alcune polemiche sulle decisioni prese. “In Austria abbiamo avuto una riunione della F1 Commission molto proficua – ha detto in un’intervista ai microfoni di “Speedweek” -. Non sarebbe bello se tutti fossero arrabbiati. Ma è chiaro che è impossibile rendere tutti felici. Ma se solo alcuni sono un po’ arrabbiati e la maggioranza è felice, allora va bene così“.
“Capisco che tutti vogliano ottenere il meglio per loro stessi in incontri di quel tipo, ed è quello che voglio anche io, che desidero il meglio per lo sport– ha aggiunto Ben Sulayem -. La FIA è l’ente regolatore e come presidente, devo rappresentare le associazioni affiliate. I rapporti con la Formula 1 sono eccellenti, parlo con Stefano Domenicali quasi ogni giorno. E concordiamo sul fatto che la stabilità dei regolamenti sia essenziale”.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…