ROMA – Mohammed Ben Sulayem ha parlato riguardo alla decisione del comitato della Formula 1 di applicare una serie di nuove regole a partire dal prossimo Gran Premio del Belgio. Il presidente della FIA si è mostrato risultato del dialogo avuto con le varie parti nel Circus, nonostante alcune polemiche sulle decisioni prese. “In Austria abbiamo avuto una riunione della F1 Commission molto proficua – ha detto in un’intervista ai microfoni di “Speedweek” -. Non sarebbe bello se tutti fossero arrabbiati. Ma è chiaro che è impossibile rendere tutti felici. Ma se solo alcuni sono un po’ arrabbiati e la maggioranza è felice, allora va bene così“.
“Capisco che tutti vogliano ottenere il meglio per loro stessi in incontri di quel tipo, ed è quello che voglio anche io, che desidero il meglio per lo sport– ha aggiunto Ben Sulayem -. La FIA è l’ente regolatore e come presidente, devo rappresentare le associazioni affiliate. I rapporti con la Formula 1 sono eccellenti, parlo con Stefano Domenicali quasi ogni giorno. E concordiamo sul fatto che la stabilità dei regolamenti sia essenziale”.
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…