A Noventa Padovana, nella zona Sanavia, fra la notte di venerdì e sabato scorso una Mercedes Glc Coupé è stata smembrata delle sue componenti più costose per essere queste rivendute. L’organizzatore del furto è una banda di ladri che sembra stia “operando” già da un po’ di tempo. Per poter entrare nell’abitacolo questi hanno spaccato il finestrino, rubando poi dalla supercar il cruscotto, il volante la leva di cambio e altre componenti. Il proprietario aveva parcheggiato la Mercedes proprio sotto la sua abitazione e seppur alcuni rumori fossero sospetti, nessuno si è accorto di quel che stava accadendo.
È stato lo stesso proprietario ad accorgersi dello smembramento della propria Mercedes il mattino seguente. Dopo aver chiamato i Carabinieri, questi sono intervenuti sul luogo per alcuni accertamenti. Non è la prima volta che questo tipo di furto avviene e neppure che le protagoniste siano auto di un certo valore. Precedentemente era successo anche con due BMW, anch’esse spogliate di molte loro componentistiche e pare che sia sempre lo stesso gruppo a circolare.
Nicola Cannistraci, vicesindaco e assessore alla sicurezza, si è così espresso: “Le forze dell’ordine non sono in capo al Comune, ma dipendono dallo Stato. Abbiamo già effettuato tavoli tecnici con Prefettura e Questura per trattare il fenomeno e siamo fiduciosi che in breve tempo i colpevoli vengano assicurati alla giustizia. I nostri carabinieri e la nostra polizia locale pattugliano il territorio a ciclo continuo. Quello che mi sento di dire alla popolazione è che è fondamentale contattare i numeri d’emergenza in qualsiasi occasione in cui ci si imbattesse in situazioni comunque anomale bisognose di accertamenti di personale qualificato”.
Clamoroso a Imola: prima vince con la Ferrari, poi viene arrestato!
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…