Soprattutto in estate, vedere scene abbastanza singoli in autostrada non è una rarità. Un po’ per il caldo, un po’ per il traffico, può succedere veramente di tutto. Eppure riusciamo ancora a farci stupire. Basti vedere le immagini che stanno circolando in rete e che ritraggono tre giovani disinibite, in mutande e reggiseno, ballare scatenate in autostrada. Le ragazze hanno deciso prima di sporgersi dai finestrini e poi di salire sul tetto della vettura su cui viaggiavano e di esibirsi in intimo. Al momento non è dato sapere in quale tratta autostrade si sia svolta la scena, quello che è certo è che le giovani sono diventate le regine del web.
Non è chiaro neppure il perché di questo gesto. Un colpo improvviso di caldo? Voglia di mettersi in mostra? Non siamo certo qui per giudicare, ma quando si guida ci sono delle regole del Codice della Strada che vanno rispettare e, in questo caso, ne sono state infrante diverse. Senza contare che l’esibizione è continuata a lungo: una volta uscite dalla coda, le giovani si sono fermate in un’area di sosta, hanno parcheggiato la vettura e continuato il loro ballo in intimo. Uno spettacolo che è valso loro centinaia di migliaia di visualizzazioni. E chissà che nel corso di questa afosa estate non decidano di esibirsi di nuovo.
Si ubriaca in diretta e provoca un incidente d’auto: 36enne finisce in guai seri
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…