La cosiddetta “Baby” Jeep è pronta al debutto sul mercato, anticipato dai muletti e dai tanti chilometri che ha già macinato il progetto del nuovo B-Suv della Casa americana. Un’auto le cui forme introdotte dai rendering ufficiali resteranno sostanzialmente invariate, un bel design per un modello che nascerà su architettura CMP/eCMP, base dei crossover urbani in casa Stellantis.
Sarà un crossover Jeep urbano elettrico e con motori turbo benzina, elettrificati nella forma mild-hybrid. Se intorno alla proposta elettrica pochissime sono le incertezze, essendo la base sviluppata in Stellantis dotata di un motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh quale soluzione standard, intorno alle opzioni termiche si susseguono i rumours.
Un mild hybrid porta nella direzione delle soluzioni già apprezzate in casa Jeep, come l’Hybrid della Renegade, interessantissima formula di mhev potenziato nelle sue funzioni elettriche.
Dove i muletti di quella che potrebbe essere Jeep Jeepster – nome recentemente abbinato a un concept del marchio, del 2018 – hanno rivelato molti più indizi è nella configurazione degli interni.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…