ADELAIDE – Jack Miller ha scelto la sua Australia per salutare definitivamente la Ducati, visto il suo imminente passaggio in KTM. Il pilota è sceso in pista in occasione del round conclusivo dell’Australian Superbike e, anche se il suo weekend non è stato dei migliori, si è comunque potuto congedare dal team di Borgo Panigale con un sorriso. Miller è stato vittima di una caduta nella giornata di venerdì ed è stato poi costretto al ritiro in Gara 1. Si è però riscattato in gara 2, chiudendo quarto, ad un passo dal podio, dopo esser stato anche al comando per cinque giri.
Applausi per Miller
Le luci dei riflettori, però, sono state puntate specialmente sul giro d’onore al termine della gara, in cui Miller ha salutato da vicino il pubblico del The Bend. I tifosi sugli spalti hanno approfittato dell’occasione per applaudirlo e ringraziarlo per aver scelto di essere presente a quest’appuntamento. La vittoria è andata a Mike Jones, capace di chiudere in bellezza un ottimo 2022. Sul podio con lui Senna Agius e Wayne Maxwell. Nonostante il risultato finale, Miller si è goduto un’ultima passerella in sella alla Panigale V4R, peraltro davanti alla sua gente. Un bel modo per salutare la Ducati.
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…